Bologna, poker al Verona. Agli ottavi lo aspetta l'Inter

La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra di Donadoni elimina l'Hellas grazie ai gol di Di Francesco, Mounier (doppietta) e Krafth. Nel prossimo turno dovrà vedersela con i nerazzurri di Pioli.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 3;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

RISULTATI COPPA ITALIA – A differenza del Genoa di Juric, è tutto facile per il Bologna di Roberto Donadoni, che al Dall'Ara liquida l'Hellas Verona di Fabio Pecchia con un sonoro 4-0. (Sport News.eu)

La gara che chiude il quarto turno di Coppa Italia vede opposte Bologna e Hellas Verona, scontro ad eliminazione diretta che deciderà l'avversaria dell'Inter negli ottavi di finale. (MondoNewsBlog)

Il Genoa si guadagna la sfida dell'Olimpico con la Lazio, domina subito il Perugia ... Il quarto turno di Coppa Italia si chiude così senza ulteriori sorprese. (Il Gazzettino)

Ultima giornata del quarto turno di Coppa Italia che vedrà impegnate questa sera al Dall'Ara Bologna ed Hellas Verona; tanti gli ex da entrambe le parti, a partire dall'allenatore degli scaligeri Fabio Pecchia, bandiera del centrocampo rossoblu nel ... (Mondo TiVu)

Risultato netto per gli uomini di Roberto Donadoni nell'ultima gara del turno di Coppa Italia. Reduce dalla sconfitta interna in campionato contro l'Atalanta, il Bologna scende in campo con tante seconde linee. (Tiscali.it)

Genoa e Bologna hanno estromesso Perugia e Verona dalla Coppa Italia. Vi saranno, dunque, solo Cesena e Spezia a ... (Ottopagine)