Infortunio per Zaniolo, salta Inter-Atalanta: problema muscolare per il numero 10, i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Vito Lamorte Brutta notizia per Gian Piero Gasperini in vista di Inter-Atalanta: Nicolò Zaniolo si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e salterà il big match di venerdì dello stadio Meazza. Nella seduta di allenamento di ieri, il numero 10 ha accusato un problema muscolare, che lo costringerà a saltare la sfida tra la Dea e i campioni d'Italia in carica. A riferirlo è Bergamonews. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Per Zaniolo, che nonostante la giovane età ha già avuto una carriera fortemente segnata dagli infortuni, si tratta del secondo problema fisico avuto a Bergamo dopo la tendinite al piede sinistro avuta a inizio agosto. (Eurosport IT)
In vista del match di venerdì contro l'Inter, l'Atalanta dovrà monitorare attentamente le condizioni di Isak Hien. Il difensore svedese, oggi, non ha partecipato all'allenamento a causa di una sindrome influenzale. (Tutto Atalanta)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Non arrivano buone notizie per l' Atalanta di Gian Piero Gasperini in vista del match contro l' Inter . I bergamaschi (che in queste ore hanno ceduto Koopmeiners alla Juventus ) dovranno fare a meno di diversi elementi per il match di San Siro che si disputerà venerdì a partire dalle ore 20.45. (Tuttosport)
Gian Piero Gasperini in vista della sfida contro l'Inter in programma per venerdì a San Siro rischia di non aver tra le fila Nicolò Zaniolo che, nella giornata di oggi, si è sottoposto a terapie a causa di risentimento muscolare all'adduttore sinistro. (Tutto Atalanta)
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini è al lavoro in vista del match contro l'Inter, in calendario venerdì alle ore 20:45. Il club bergamasco scalda i motori e fronteggia alcune situazioni, tra infermeria e spogliatoio, che per forza di cose hanno ripercussioni anche sul Fantacalcio. (Adnkronos)