Cyberpunk 2077: anche dopo la patch 1.2, il gioco è ancora un disastro

Cyberpunk 2077: anche dopo la patch 1.2, il gioco è ancora un disastro
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Moltissimi si chiedono se non sia opportuno chiedere un rimborso, invece di indulgere ancora in questo stillicidio patch dopo patch

Questi sono solo alcuni dei problemi che vengono evidenziati nel video.

Sfortunatamente, però, è solo il primo passo di un lungo percorso che CD Projekt RED deve compiere per risolvere l’enorme disastro che è stato il gioco al momento del lancio.

Pochi giorni fa CD Projekt RED ha pubblicato l’attesissima e corposa patch 1.2 di Cyberpunk 2077. (Gametimers)

Ne parlano anche altri giornali

Judy Alvarez ha colpito fortemente anche la scrittrice di The Last of Us Part II, che ha passato le vacanze natalizie cercando di conquistarla L’attrice ha poi concluso dichiarandosi altrettanto orgogliosa di aver contribuito all’inclusione di rappresentanze diverse nei videogiochi, non solo per quanto riguarda la sessualità ma anche riguardo la cultura latina. (Spaziogames.it)

Vediamo in questo articolo dove è possibile acquistare Cyberpunk 2077 in sconto. Vediamo dove scaricare in sconto Cyberpunk 2077. Dopo le notizie uscite in questi giorni, CD Projekt sta tentando di mettere una pezza al mezzo disastro riabilitando in questo modo anche la propria reputazione. (tuttoteK)

Il titolo fu diretto da Doug Church, vero e proprio pioniere che ha collaborato negli anni con innumerevoli software house come Eidos, EA e attualmente Valve. Portato al successo di critica e pubblico da autori come William Gibson (che ha scritto "la bibbia" del genere, il Neuromante), dagli inizi degli anni '80 a oggi ha avuto un successo che non tende ad arrestarsi. (Multiplayer.it)

Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One per Digital Foundry | dopo la patch 1 2 i 30 fps stabili rimangono un miraggio

Questo lavoro è stato recentemente svolto da Digital Foundry, che ha valutato l'enorme elenco di correzioni di bug, modifiche e aggiornamenti grazie all'ultima patch. Cyberpunk 2077 Cyberpunk e la patch 1. (Zazoom Blog)

Su Xbox One X, l’edizione peggiore di tutte, il frame rate scende regolarmente da 30 a 25 frame al secondo e viceversa Sebbene PS4 Pro abbia un frame rate migliore, questo non è necessariamente il caso di Xbox Series X. (BarSport.Net)

Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One per Digital Foundry: dopo la patch 1.2 i 30 fps stabili rimangono un miraggio (Di lunedì 5 aprile 2021) dopo che la patch 1.2 è stata recentemente pubblicata, ora arrivano le prime analisi prestazionali di Cyberpunk 2077 su Xbox One e PS4. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr