Oroscopo Barbanera: le previsioni per domani 25 novembre 2021

Oroscopo Barbanera: le previsioni per domani 25 novembre 2021
Leggera | Calcio ed altro CULTURA E SPETTACOLO

Acquario – Buone prospettive lavorative e poco altro, per il resto la settimana non dovrebbe presentare “scossoni” emotivi

Oroscopo Barbanera: le previsioni per domani 25 novembre 2021. Ariete – Un evento non strettamente legato alla vostra persona condizionerà il vostro operato ed il vostro umore.

Leone – Routine quotidiana tranquilla ma non necessariamente noiosa in vista, dato che il lavoro vi scivolerà addosso come le preoccupazioni. (Leggera | Calcio ed altro)

Ne parlano anche altre testate

Cullate grandi speranze, soprattutto sotto al profilo finanziario, ancora penalizzato dagli effetti della pandemia, ma se avete un pizzico di fortuna, con qualche possibilità di sfangare nuovi guai e procedere diritti per la buona strada intrapresa… Tenete duro, come nel mito greco, tolto il tappo al vaso di Pandora, tutti i doni degli dei volarono via, tranne la speranza che rimase sul fondo: attingete! (Io Donna)

Scena astrale fortunata per voi oggi, anche in amore con valori scoppiettanti portati da Sole, specie se nati nella terza decade. Saturno inoltre vi darà straordinari aspetti anche a livello lavorativo se operate nel mondo dei media o del web. (Sky Tg24)

BILANCIA ***. Affidatevi al vostro partner per ritrovare l'equilibrio emotivo che avete perso in questi ultimi tempi. **. La Luna sarà una buona alleata e, in fatto di intuizioni, entusiasmo e coraggio oggi darete il meglio di voi. (Radio Italia)

L'oroscopo di oggi, mercoledì 24: per i Gemelli la Luna gira come vuole

Passione a tutto campo, al partner parlate d’amore senza remore, esternando tutti i vostri desideri, coi figli siete affettuosi e autorevoli (occhio però a non diventare autoritari! (Io Donna)

Indicazioni oroscopo Cancro novembre 2021: guida alle stelle con Marte e Mercurio favorevoli, il grafico dell’amore e consigli in salute, lavoro e fortuna. Secondo l’oroscopo cancro a novembre 2021 non ci sarà un cielo ostile. (www.controcampus.it)

23/11 – 21/12. Che bella notizia per voi amanti del viaggio e della vita sociale: proprio oggi Mercurio passa nel vostro segno, promettendovi nuove opportunità. Soddisfazioni per chi ha un'attività per la quale rischia: trattiene il fiato, ma quando vince, vince davvero. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr