Socios: cos'è e di cosa si occupa il nuovo sponsor maglia Inter

Investire.biz SPORT

Dopo 26 anni con il nome Pirelli stampato sulla maglia, con l'inizio della stagione calcistica 2021-2022 l'Inter avrà un nuovo sponsor: Socios.com.

Qualche mese fa il Milan ha fatto scegliere con i Fan Token il motto da adottare nello spogliatoio.

Chiliz: quali conseguenze per la crypto. Chiliz è la valuta digitale per la tokenizzazione dello sport che è collegata alla piattaforma di Socios.com

L'offerta di Socios. (Investire.biz)

Su altri media

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato Socios.com è il nuovo main sponsor dell'Inter. (Pianeta Milan)

Un’intesa che porterà sulla maglia dei nerazzurri il Fan Token del club, che sarà lanciato sul mercato nelle prossime settimane. L’affare - sottolinea Calcio & Finanza - prevede che Socios corrisponda 20 milioni di euro all’Inter per la sponsorizzazione, una cifra che fa balzare il club di Suning al terzo posto in Serie A per valore dello sponsor di maglia, dietro soltanto a Juventus (45 milioni da Jeep) e Fiorentina (25 milioni da Mediacom) (Tutto Juve)

Riportiamo sulla maglia lo Scudetto dopo diversi anni: siamo felici di farlo assieme a Socios.com e a tutti i nostri tifosi". Innanzitutto vorrei ringraziare Pirelli per la collaborazione di 26 anni, una sponsorship che penso sia stata unica nella storia del calcio e con cui abbiamo scritto la storia di questo club. (TUTTO mercato WEB)

Davanti allo sponsor dei nerazzurri c'è quello della Fiorentina, Mediacom, e quello della Juventus, Jeep. Inter: lo sponsor Socios al terzo posto in A per valore, prima la Juve. Ieri l’Inter ha ufficializzato il nuovo sponsor, Socios, che sarà presente sulle maglie della nuova stagione 2021-2022. (Calcio In Pillole)

💪 | PRE SEASON Primo allenamento con le nuove compagne di squadra per Elin ⚫🔵#InterWomen #ForzaInter pic.twitter.com/xIo6ohhDf9 — Inter Women (@Inter_Women) July 23, 2021 PRIMO ALLENAMENTO – Subito in campo Elin Landstrom, nuova giocatrice dell’Inter Women che oggi ha parlato per la prima volta da nerazzurra (vedi articolo). (Inter-News)

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell’Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. (Primaonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr