Kaio Jorge ha scelto: messaggio al suo entourage, vuole solo una squadra

Kaio Jorge ha scelto: messaggio al suo entourage, vuole solo una squadra
Spazio Milan SPORT

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Kaio Jorge, attaccante classe 2002 del Santos, che ha il contratto in scadenza col club brasiliano nel dicembre del 2021, dunque pochissimi mesi.

Di fatto il Santos non vuole perderlo a zero, perciò l’esborso per la stella nascente del Brasile è ridotto al minimo: dai 2 ai 4 milioni di euro.

Infatti dopo aver messo a segno l’affare Giroud, i rossoneri non si fermano qui e preparano un nuovo colpo in attacco. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Durante entra nello specifico di ciò che non lo convince: "Innanzitutto lo status di extracomunitario. (Pianeta Milan)

L’attaccante 19enne ha il contratto in scadenza a dicembre 2021 e ha calamitato su di sé le attenzioni di diverse società straniere, Atletico Madrid compreso. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Locatelli | “Non è così forte”. (Calciomercatonews.com)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge vuole lasciare il Santos per i rossoneri. Il Milan, per 'SportMediaset', offre 3 milioni di euro al Santos per acquistare Kaio Jorge in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Milan, De Santis: “Kaio Jorge attaccante europeo: le sue caratteristiche”

14 Il Milan continua a lavorare per Kaio Jorge , gioiello del Santos in scadenza a dicembre. Il giocatore, come scrive Tuttosport , ha dato priorità al club rossonero, che offre una cifra intorno ai 4 milioni di euro, bonus compresi, per il classe 2001 (Calciomercato.com)

Jorge è un buon giocatore ma non ha ancora un curriculum Il problema di Spinazzola è che gioca poco, è un grande giocatore con qualche problema fisico che lo limita". (Tutto Juve)

E' un attaccante dal profilo europeo, si viene a cercare palla e unisce tecnica a un buon senso pratico". Questo è un profilo che incuriosisce tanto, ha fatto molto bene anche con le Under brasiliane ed è una grande opportunità di mercato. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr