Juve, è caccia al dodicesimo uomo: Perin potrebbe partire, idee Audero e Pinsoglio

Tutto Juve SPORT

In casa Juventus è in corso il casting per il vice portiere.

Come riportato da Gazzetta.it, con Wojciech Szczesny confermato come titolare, si cerca un dodicesimo all’altezza visto l’addio di Gianluigi Buffon.

Dal prestito rientra Mattia Perin che però difficilmente rimarrà in rosa, vista la propria intenzione di giocare titolare e giocarsi le proprie chance per il Mondiale.

Infine Carlo Pinsoglio resta in attesa di comunicazioni da parte del club su un eventuale rinnovo

Non è esclusa la possibilità di puntare su un parametro zero, ad esempio Antonio Mirante che si libera dalla Roma e sarebbe anche un giocatore uscito dal vivaio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Ci vorrà fantasia, coraggio e fortuna per non sbagliare nuovamente una partenza come accade da due anni a due poco Soldi ancora meno, plusvalenze già realizzate, vedi Rovella e poco altro, investimenti ridotti al minimo e non riguarda solo il Genoa, sia chiaro. (Primocanale)

Per questo c'è Audero da monitorare (costi alti e volontà di giocare per l'ex talento della Primavera) e magari un Antonio Mirante a sorpresa. Sarebbe un CTP: un giocatore uscito dal vivaio, e da luglio si libera a costo zero (ilBianconero)

Per i rossoblù, è infatti molto difficile trattenere ancora per un anno Perin: il giocatore è ancora di proprietà della Juventus, che vorrebbe però cederlo a titolo definitivo. Joronen in una rosa di nomi che comprende anche Sepe. (GianlucaDiMarzio.com)

Il portiere di proprietà della Juventustornerà in bianconero dal prossimo luglio ma potrebbe essere nuovamente di passaggio. Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, Perin avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di continuare a giocare nel Genoa, dove è titolare. (Calcio News 24)

Le ultime. Mattia Perin ha le idee piuttosto chiare sul suo futuro. È necessario però un nuovo accordo tra i due club per il suo ritorno in rossoblù (Juventus News 24)

Come riporta Agresti, oltre al dubbio legato sul futuro incerto di Wojciech Szczęsny, chi sembrerebbe sicuro di una cessione è Mattia Perin, il quale è reduce da una buona stagione al Genoa, e potrebbe essere un ottimo elemento per ricavarne un tesoretto. (SpazioJ)