LOCATELLI, Al futuro penserò dopo l'Europeo

LOCATELLI, Al futuro penserò dopo l'Europeo
Firenze Viola SPORT

Sul suo ruolo: "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo.

Manuel Locatelli è stato uno dei grandi protagonisti dell'ultima stagione con la maglia del Sassuolo, tanto da guadagnarsi un ruolo da protagonista con la Nazionale di Roberto Mancini.

Avevo anche soggezione a parlarci, ho vissuto come voi il Mondiale del 2006 quando andava a calciare il rigore in finale

Su De Zerbi e Mancini: "De Zerbi e Mancini sono tatticamente simili ma molto diversi. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Dal ritiro a Coverciano arrivano le repliche alle indiscrezioni di calciomercato su Locatelli. Il calciatore, infatti, ha chiarito che per ora è concentrato sull’Europeo e solo dopo penserà alla sua prossima squadra. (SuperNews)

E' normale che ci siano voci di mercato ma la maturità di cui parlo è lo step per cui non mi lascio condizionare. Daremo tutto per l'Italia e questa maglia".Sul ruolo: "Mi trovo benissimo a due come a Sassuolo o qui quando impostiamo. (Calciomercato.com)

Così la Juventus potrebbe lasciare via libera all’acquisto di Locatelli ai parigini, così da puntare ad un top player del club francese. La Juventus dopo aver messo nel mirino da tempo Manuel Locatelli per rinforzare il centrocampo, potrebbe pensare di lasciare via libera al PSG per il centrocampista del Sassuolo (Calciomercatonews.com)

Euro 2020, Locatelli: "Prima l'azzurro, poi decido dove andare"

Oggi, da Coverciano, in conferenza stampa si è presentato Manuel Locatelli: in attesa di capire quali saranno le condizioni di Verratti, sembrerebbe lui il candidato nr. Questo un estratto della conferenza stampa di Locatelli (Fantacalcio ®)

Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato di un giocatore dei neroverdi che fa gola a diverse squadre in Europa. Nel corso di un’intervista a TMW, Francesco Magnanelli ha parlato del futuro di Locatelli, tornando anche al ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus. (Juventus News 24)

Questione importante è il ruolo che rivestirà il giovane centrocampista nello scacchiere di Mancini, che Locatelli paragona anche a De Zerbi. Dal ritiro azzurro, Locatelli trasmette veramente una grande emozione nel rappresentare il proprio paese. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr