Cantieri e curiosi, incidenti facili verso le vacanze

Cantieri e curiosi, incidenti facili verso le vacanze
Più informazioni:
FormulaPassion.it INTERNO

Ma l’impressione è quella di un’altra soluzione tampone, dopo anni e anni di immobilismo infrastrutturale

“Più cantieri, più incidenti.

«Siamo nel terzo millennio, è inaccettabile ciò che sta accadendo: file chilometriche, incidenti, lavori», sbottò l’assessore regionale alla viabilità, Francesco Baldelli“, riporta il Resto del Carlino.

Si comincia dall’A10 Genova-Savona, il 17 giugno code chilometriche per un incidente nella galleria Monte Pasasco, con lavori in corso. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

«L’anticipo dello stop dei lavori nelle due settimane di luglio anziché nelle due settimane centrali di agosto – afferma Giampedrone – è legata esclusivamente a valutazioni legate ai flussi di traffico, anche in relazione ai mezzi pesanti. (Riviera24)

"Negli ultimi mesi e con la ripartenza degli spostamenti degli italiani si è assistito ad una crescita dei sinistri in autostrada, la maggior parte dei quali avvengono in corrispondenza di tratte interessate da lavori di ammodernamento o messa in sicurezza", spiega il presidente Furio Truzzi. (Primocanale)

In pratica un incidente ogni 3 giorni". Particolare attenzione alle. Più cantieri, più incidenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Autostrade, stop ai cantieri dal 16 luglio a 1 agosto: sospensione dei lavori per il week-end estesa al lunedì mattina

di Ivanoe Pellerin. Cari amici vicini e lontani, mi è capitata l’avventura di andare a trovare un amico a San Remo, nella ridente riviera dei fiori. Cari amici vicini e lontani, non so voi ma io prendo la mia adorata motocicletta e mi dirigo verso il Mottarone, la grande montagna assisa al nostro orizzonte (malpensa24.it)

“L’anticipo dello stop dei lavori nelle due settimane di luglio anziché nelle due settimane centrali di agosto – afferma Giampedrone – è legata esclusivamente a valutazioni legate ai flussi di traffico, anche in relazione ai mezzi pesanti. (IVG.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr