Cantieri e curiosi, incidenti facili verso le vacanze

FormulaPassion.it INTERNO

Ma l’impressione è quella di un’altra soluzione tampone, dopo anni e anni di immobilismo infrastrutturale

“Più cantieri, più incidenti.

«Siamo nel terzo millennio, è inaccettabile ciò che sta accadendo: file chilometriche, incidenti, lavori», sbottò l’assessore regionale alla viabilità, Francesco Baldelli“, riporta il Resto del Carlino.

Si comincia dall’A10 Genova-Savona, il 17 giugno code chilometriche per un incidente nella galleria Monte Pasasco, con lavori in corso. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cari amici, il viaggio è stato un po’ diverso e l’avventura è iniziata subito dopo la tangenziale di Torino. No, cari amici vicini e lontani, nulla di tutto ciò. (malpensa24.it)

In pratica un incidente ogni 3 giorni". Particolare attenzione alle. Più cantieri, più incidenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per quanto riguarda, infine, il piano complessivo di lavorazioni in programma tra settembre e dicembre, Giampedrone ha chiesto di riconvocare una analoga riunione nella terza settimana di agosto (Riviera24)

"Negli ultimi mesi e con la ripartenza degli spostamenti degli italiani si è assistito ad una crescita dei sinistri in autostrada, la maggior parte dei quali avvengono in corrispondenza di tratte interessate da lavori di ammodernamento o messa in sicurezza", spiega il presidente Furio Truzzi. (Primocanale)

“L’anticipo dello stop dei lavori nelle due settimane di luglio anziché nelle due settimane centrali di agosto – afferma Giampedrone – è legata esclusivamente a valutazioni legate ai flussi di traffico, anche in relazione ai mezzi pesanti. (IVG.it)