Isola dei famosi, l’odissea negli aeroporti di Awed, Moser e Cerioli dopo la fine del programma: ‘Ce la faremo’

Isola dei famosi, l’odissea negli aeroporti di Awed, Moser e Cerioli dopo la fine del programma: ‘Ce la faremo’
Funweek CULTURA E SPETTACOLO

L’Isola dei Famosi 2021 è terminata e a trionfare è stato Awed.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli sono volate fino in Honduras per festeggiare la fine dell’avventura il gruppo ha affrontato diverse ore in aeroporto per tornare in Italia.

(Funweek)

Su altre testate

Durante la finale andata in onda lunedì sera, Cecilia ha potuto riabbracciare sull’Isola il suo fidanzato, ma solo per alcuni minuti. Terminata l’esperienza dell’Isola dei Famosi, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono finalmente ricongiunti e insieme con gli altri finalisti hanno trascorso le ultime ore in Honduras prima di ritornare. (Più Sani Più Belli)

Hai una certa età…Ma smettila con queste pagliacciate…Hai fatto un reality comportati bene su…”. Awed è poi scappiato a ridere a crepapelle. Difatti sono stati costretti a fare diversi scali con attese più o meno lunghe nei vari aeroporti. (Lanostratv)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez lasciano le Honduras e si preparano a rientrare in Italia, dove li aspetta un periodo di quarantena cuore a cuore. Perché Ignazio Moser non ha chiesto la mano a Cecilia. (Tv Fanpage)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rientrano in Italia insieme: “La sorpresa più bella che ci sia”

Ignazio, nonostante la mole possente e l’attitude da guerriero, brilla sulle spiagge dell’Honduras per empatia, coraggio e grande capacità di aggregazione Che Ignazio Moser fosse amatissimo dai suoi fan, era già cosa nota. (361 Magazine)

A tenere compagnia ad Aspirina, a breve infatti ci sarà infatti un nuovo cucciolo per il quale è già stato scelto il nome. Una rivelazione scottante è stata fatta durante la trasmissione televisiva L’isola dei famosi condotto da Ilary Blasi: ad annunciarlo Ignazio Moser dall’Honduras che ha rivelato qualcosa che nessuno si aspettava. (www.amoreaquattrozampe.it)

Ignazio Moser: la storia con Cecilia. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono legati da quasi 5 anni e oggi la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele Mi piacerebbe che fosse coetaneo della cuginetta [la sorella Belen Rodriguez è in attesa di una bambina, ndr]. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr