Casa popolare assegnata all'inquilina, ma una rom incinta la occupa

il Giornale INTERNO

Un appartamento dell'Aler, regolarmente assegnato ad una 50enne, è stato occupato giovedì 24 da due donne di etnia rom. La prima è incinta al quinto mese di gravidanza, mentre la seconda è arrivata accompagnata da un minorenne. L'alloggio, sito in via ... (il Giornale)

Su altri media

Sono in corso indagini della polizia sulla morte di una ragazza di 25 anni originaria del Barese, al quarto mese di gravidanza, trovata senza vita nell'appartamento che condivideva con altre tre persone nella periferia di Bologna, in zona Barca. (CittaCorriere)

E' stato il coinquilino a dare l'allarme dopo aver notato la ragazza immobile nel letto. La giovane, originaria di Bari, era infatti iscritta ... (CataniaTopNews)

IEEP wins “EU Energy and Environment Award” at Prospect Magazine’s annual think tank awards L'articolo IEEP wins “EU Energy and Environment Award” sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

La ... Una ragazza di 25 anni, incinta al quarto mese, è stata trovata morta lunedì nel primo pomeriggio a Bologna nella casa in cui abitava. (Ultime Notizie Flash)

I suoi coinquilini le avrebbero suggerito di andare al ... (CiociariaReport24)

Sono ancora da chiarire le cause ... Infatti, secondo le testimonianze raccolte, la ragazza domenica sera aveva lamentato uno stato di malessere, con giramenti di testa. (road2sportNews)