Irregolare sì ma innocente: prosciolto indiano accusato di rapimento bimba

Intelligonews INTERNO

Il Giudice per le Indagini Preliminari di Ragusa ha disposto il non luogo a procedere per il 43enne indiano Ram Lubhay, accusato di avere tentato di sequestrare una bimba in spiaggia. Era stato fermato ed espulso dall'Italia, dopo che le autorità ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una tranquilla giornata che si sarebbe potuta trasformare in un incubo. Ram Lubhay, un indiano di 43 anni, era stato accusato di aver rapito una bambina sulla spiaggia di Scoglitti mentre era in compagnia dei suoi genitori. (Leonardo.it)

In quell'occasione, Ram Lubhay fu fermato dai carabinieri ed in un secondo ... (News Italiane)

La sentenza è stata quella di non luogo a procedere nei confronti di Ram Lubhay, 43 anni, l'indiano accusato di aver tentato di rapire una bimba di 5 anni, il 16 agosto scorso sul lungomare di Scoglitti. (RagusaTG)

(askanews) - "Non luogo a procedere" per l'indiano accusato nell'agosto scorso di tentato rapimento di una bambina sulla spiaggia di Scoglitti, in provincia di Ragusa. Roma, 6 ott. (askanews)

Si è chiusa con una sentenza di non luogo a procedere emessa ieri pomeriggio dal Gip del Tribunale di Ragusa la vicenda giudiziaria di Ram Lubhay, 43 anni, l'indiano accusato di aver tentato di rapire una bimba di 5 anni, il 16 agosto scorso, ... (Giornale di Sicilia)

Cronaca – Il giudice per le indagini preliminari ha emesso sentenza di non luogo a procedere nei confronti di Ram Lubhay, il senza fissa dimora indiano accusato di voler portare via una piccola di cinque anni a Scoglitti lo scorso 16 agosto. (MeridioNews - Edizione Sicilia)