Calciomercato Inter, Conte sogna il super scambio col Chelsea

CalcioMercato.it SPORT

Al contrario, in vista della prossima stagione, il tecnico tedesco dei ‘Blues’ è alla ricerca di un difensore di sicuro affidamento.

Ma il Chelsea sarebbe anche disposto a corrispondere ai nerazzurri un piccolo conguaglio economico per realizzare l’operazione

Calciomercato Inter, Conte può sognare in grande per la prossima stagione: colpaccio dal Chelsea, può decollare lo scambio. L’Inter si gioca oggi carte importantissime per la corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Infatti le due squadre sono al primo ed al secondo posto in campionato, ad un solo punto di distanza, dunque quella di oggi potrebbe essere una partita decisiva in chiave scudetto. (Calcio mercato web)

Leggi anche: Inter, la crisi di Suning compromette il futuro dei top player nerazzurri. Calciomercato Inter, tutta su Kante. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano ‘Don Balon’, il Chelsea sarebbe pronto a vedere a fine stagione Kante. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE> > > Inter, il discorso di Zhang Jindong: “Stop ad attività irrilevanti”. Il difensore olandese classe 1992 sarebbe perfetto per la squadra allenata da Thomas Tuchel. L’Inter di Antonio Conte non frena di un millimetro e sogna di rialzare al cielo il trofeo più prestigioso d’Italia che manca ormai da oltre 10 anni, lo scudetto. (InterLive.it)

Pochi giorni fa ci ha pensato e provato la Fiorentina, un assalto che non si è concluso perché le scelte fatte sono state diverse. Ma il ritorno clamoroso di Jovetic a Firenze poteva essere realtà" (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Eriksen può tornare al Tottenham: le ultime. Una trattativa che sicuramente entrerà nel vivo in caso di fumata nera con il rinnovo Calciomercato Inter, scambio da sogno: il pupillo di Conte. (DirettaGoal)

Calciomercato Inter: obiettivo Kantè, possibile scambio clamoroso con il Chelsea. Ngolo Kantè è sicuramente l’obiettivo principale di Conte per il centrocampo dell’Inter. Calciomercato Inter, addio Skriniar? (Stop and Goal)