I numeri horror di Di Francesco che hanno determinato l’esonero

I numeri horror di Di Francesco che hanno determinato l’esonero
CalcioMercato.it SPORT

Numeri da horror che si vanno ad aggiungere a quelli delle ultime due stagioni, culminate per Di Francesco sempre con l’esonero da parte di Sampdoria e Cagliari.

È infatti ufficiale l’esonero di Eusebio Di Francesco, che non è più l’allenatore del Verona.

L’ex Roma e Cagliari paga le tre sconfitte su tre partite di campionato.

Di Francesco non è più l’allenatore del Verona: ecco i numeri che hanno portato al suo quarto esonero consecutivo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In seguito all’esonero di Eusebio Di Francesco, sulla panchina gialloblu approda un nuovo tecnico. Ecco di chi si tratta. Verona, Igor Tudor è il nuovo allenatore gialloblù. (GonfiaLaRete)

A riferirlo è Gianluca Di Marzio via Twitter secondo cui l’ex collaboratore di Pirlo firmerà con il club veneto nel pomeriggio per iniziare la sua nuova avventura in Serie A (Calcio News 24)

Ora si attende solo la firma Il croato è ora libero di accordarsi con i gialloblù: accordo che dovrebbe essere fino a giugno con rinnovo legato alla salvezza della squadra. (Fiorentina.it)

Sondaggio – Di Francesco esonerato e Tudor nuovo allenatore, sei d’accordo?

In bilico anche la panchina del Cagliari: la permanenza di Semplici è tutt'altro che certa. Già in giornata dovrebbe essere ufficializzata la scelta del successore, in gioco ci sono Tudor, Maran e Iachini. (Sport Mediaset)

Il Verona adesso valuterà i vari profili per il sostituto di Di Francesco e già nel pomeriggio dovrebbe andare con decisione sul nome individuato Altra parentesi negativa per l’ex Cagliari. Tre sconfitte nelle prime tre partite: secondo Sky Sport il Verona avrebbe già deciso di esonerare Eusebio Di Francesco (Cagliari News 24)

Partecipa al sondaggio Come valuti la scelta del Verona? (Hellas1903.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr