Verso Roma-Cagliari, per i bookie giallorossi favoriti e occhio a Maitland-Niles

Verso Roma-Cagliari, per i bookie giallorossi favoriti e occhio a Maitland-Niles
Altri dettagli:
RomaNews SPORT

Come marcatore il candidato principale è il centravanti giallorosso Abraham a 1,80, con Zaniolo e Mkhitaryan a 3,25 e 2,75.

C’è anche Maitland-Niles, che dopo l’esordio contro la Juventus vorrà confermare la buona prestazione: il primo gol del terzino inglese pagherebbe 6 volte la posta

L’obiettivo dichiarato è rientrare in Champions League, quindi non sono ammessi altri passi falsi perché le squadre davanti vanno forte. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuovi test sono stati programmati per domani, a seguire verranno diramati i convocati per la gara” si legge nella nota diffusa tramite i canali della squadra sarda A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. (Calcio In Pillole)

Hanno tutti la possibilità di salvarsi, il distacco non è enorme» Ascolta la versione audio dell'articolo. Le parole di una vecchia conoscenza del calcio italiano sulla lotta per la salvezza. Ha parlato l’ex calciatore e attaccante italiano Ezio Sella presso TMW Radio. (Cagliari News 24)

Maitland-Niles e Vina agiranno sulle fasce, mentre a centrocampo è scontato l’esordio di Sergio Oliveira a guidare la squadra da vertice basso, con Veretout a girargli intorno. Formazione praticamente già fatta, e che vede in campo (quasi) tutti i nuovi acquisti operati tra giugno e gennaio. (Giallorossi.net)

E ora Mou torna al suo 4-2-3-1 con i nuovi tutti in campo

Il portoghese si presenta in conferenza ed è pronto per giocare titolare già domani in un centrocampo senza Veretout e senza mediani. Sergio Oliveira si presenta. (ForzaRoma.info)

A centrocampo maglia da titolare per Nandez: i compagni di reparto saranno Grassi e Marin Ascolta la versione audio dell'articolo. Gli undici uomini rossoblù che potrebbero sfidare i giallorossi allo stadio Olimpico. (Cagliari News 24)

L’escluso a sorpresa sarebbe Veretout con una mediana molto propositiva composta da Mkhitaryan, Sergio Oliveira e Pellegrini Sergio Oliveira si presenta. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr