Scuole: 21 milioni per i cantieri estivi a Firenze

Scuole: 21 milioni per i cantieri estivi a Firenze
LA NAZIONE CULTURA E SPETTACOLO

Firenze, 9 giugno 2021 - Quasi 21 milioni per 83 scuole.

Infine quasi 2 milioni per il rifacimento degli impianti di 9 scuole.

E fra i tanti lavori in programma c’è una novità importante anche per la Dino Compagni

Suonata l’ultima campanella sono tanti i cantieri che partiranno questa estate per un pacchetto d’investimenti tra i più importanti mai fatti.

Ma nel piano ci sono 3 milioni per l’adeguamento statico in 28 scuole; 2,3 milioni per i sistemi antincendio in 25 istituti, e 5,6 milioni per le manutenzioni straordinarie in 31 edifici. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Firenze, 8 giugno 2021 - Il sindaco Dario Nardella, il presentatore Carlo Conti, l'attrice Chiara Francini sono le prime tre "guide" d'eccezione per i turisti che arriveranno a Firenze. Ad oggi - annuncia - hanno già aderito Carlo Conti e Chiara Francini, li ringrazio di cuore (LA NAZIONE)

Il turismo prova a ripartire e a Firenze trova la sorpresa di avere come guida addirittura il sindaco Dario Nardella (hanno già detto di sì anche Carlo Conti e Chiara Francini), che si improvvisa tale in virtù del fatto che "intorno all'economia del turismo lavorano 20 mila persone" . (La Repubblica Firenze.it)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Firenze, al via la vaccinazione nelle farmacie comunali

Il sindaco Dario Nardella, il presentatore Carlo Conti, l'attrice Chiara Francini sono le prime tre "guide" d'eccezione per i turisti che arriveranno a Firenze. A lanciare l'appello è lo stesso primo cittadino, che chiede ai fiorentini "vip" di mettersi a disposizione per rilanciare il settore. (FirenzeToday)

Ad oggi hanno già aderito Carlo Conti e Chiara Francini». A causa della pandemia Firenze, oltre al drammatico bilancio dei morti, ha pagato un prezzo molto alto anche per la propria economia di città d’arte. (Corriere Fiorentino)

Ieri mattina all’inaugurazione il presidente Giani con le autorità locali e sanitarie Lo ha detto Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, in occasione dell'inaugurazione dell'hub vaccinale di Nuovo Pignone-Baker Hughes a Firenze (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr