Alessandra Amoroso in concerto a San Siro: data, biglietti e prezzi

Alessandra Amoroso in concerto a San Siro: data, biglietti e prezzi
Team World CULTURA E SPETTACOLO

Dopo 15 anni – e per la seconda volta dopo il live di Laura Pausini – un’artista italiana canterà nel tempio della Musica: lo stadio San Siro.

Biglietti concerto Alessandra Amoroso a San Siro, Milano 2022 Il 13 luglio 2022 Alessandra Amoroso si esibirà allo Stadio San Siro di Milano per un concerto evento imperdibile.

Alessandra Amoroso in concerto a San Siro di Milano il 13 luglio 2022 con l’evento “Tutto accade a San Siro“. (Team World)

Ne parlano anche altre testate

«Quando mi hanno proposto lo stadio mi sono posta mille paranoia e pensieri, ma mi sono affidata completamente al mio team. Ci sarà sicuramente Emma Marrone, amica da sempre e ‘compagna’ nel singolo pezzo di cuore, i suoi più grandi successi e gli inediti. (Leccenews24)

Per la Amoroso San Siro arriva dopo un lungo percorso di psicoterapia. Alessandra Amoroso a San Siro dopo un lungo percorso. “Sono pronta, sto carica a pallettoni. (Yahoo Notizie)

“Tutto accade a San Siro” non fa eccezione e si preannuncia come uno show totale per vivere insieme ai suoi fan un’esperienza travolgente e indimenticabile. Io oggi come oggi sono Alessandra Amoroso e canto, credendoci fermamente”. (ReggioSera.it)

Alessandra Amoroso accende San Siro. E' la seconda donna dopo Laura Pausini, "la musica non ha genere"

Alessandra Amoroso a San Siro. Il 13 luglio 2022 Alessandra Amoroso sarà a San Siro per il suo “primo stadio“. Alessandra Amoroso si prepara ad un concerto importante, il suo “primo stadio“, ovvero San Siro. (Style24)

I biglietti per la data di Alessandra Amoroso a San Siro sono già disponibili in prevendita su TicketOne e su Vivaticket Il 13 luglio 2022 sarà il giorno di Alessandra Amoroso. Per comunicare il “Tutto accade a San Siro” alla sua Big Family, Alessandra Amoroso ha pubblicato sui social un video nel quale appare molto emozionata al centro dello Stadio completamente vuoto. (Bellacanzone)

E’ la seconda donna nella storia, dopo Laura Pausini, a calcare il palco che verrà allestito al Meazza. La direzione creativa del nuovo progetto di Alessandra Amoroso è di Sergio Pappalettera. (IlMohicano_MilanoSound)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr