La Curva Sud prepara il derby del tifo: ritrovo a San Siro all’ora di pranzo

La Gazzetta dello Sport SPORT

La posta in palio è altissima e la Curva Sud nelle ore scorse ha diffuso un comunicato per raccontare come si organizzerà il giorno della partita.

I precedenti — La Curva Sud Milano l’ha fatto diverse volte.

Per ciò che permette - molto poco, praticamente nulla - il tifo vissuto in tempo di pandemia.

Ovvero: ritrovo domenica alle 12.30 a San Siro davanti al cancello 14, in modo da salutare la squadra che passerà sotto la curva Sud

Il pullman della squadra passerà sotto la curva. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

I tifosi hanno anche esposto uno striscione per incitare il gruppo di Pioli: “90 minuti all’assalto: il derby si vince”. Un derby che vale la vetta della classifica. (Virgilio Sport)

Come riferito da Sky Sport , la squadra effettuerà il riscaldamento pre-rifinitura sul campo esterno per poter così salutare i circa 300 sostenitori recatisi all'esterno del centro sportivo. tifosi del Milan provano caricare la squadra in vista del derby. (Calciomercato.com)

A noi interessa fare risultato, cercare di fare del nostro meglio per vincere il derby. C’è da cantare a San Siro prima”, ha tagliato corto Conte a una domanda su un altro dei temi di questo Derby (LaPresse)

Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. (Milan News)

Questo lo striscione che i tifosi del Milan hanno affisso a Milanello questa mattina. tmw Derby Scudetto -1. (TUTTO mercato WEB)

Credo che faremo una grande partita e se chiudo gli occhi spero che Ibra decida questa gara. Siamo tutti entusiasti e consapevoli, proveremo a fare una grandissima partita per provare a portare a casa il risultato. (Il Milanista)