Olesya Rostova non è Denise Pipitone, arriva l'ufficialità - Tusciaweb.eu

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, arriva l'ufficialità - Tusciaweb.eu
Tuscia Web INTERNO

Denise Pipitone non è Olesya Rostova.

Piera Maggio e Olesya Rostova – Le immagini di “Chi l’ha visto?”. “Ieri preservando la privacy sul gruppo sanguigno di Denise e Olesya, durante il programma russo, è stato rivelato che il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise – ha detto all’Ansa l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio -.

Già nelle scorse ore, però, era circolata la notizia che Denise Pipitone e Olesya Rostova non fossero la stessa notizia

Mazara del Vallo - Lo riferisce il legale della mamma Piera Maggio. (Tuscia Web)

Su altre testate

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”, aveva spiegato Frazzitta. Denise Pipitone e Olesya Rostova sono la stessa persona? (Fanpage.it)

Ad affermarlo è Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la madre di Denise. Denise Pipitone, le tappe del mistero. Quella di Denise Pipitone è una delle vicende che più hanno lasciato il segno nel cuore e nella memoria degli italiani, svanita nel nulla sotto il sole di un mezzogiorno come tanti mentre giocava davanti a casa della nonna. (La Stampa)

Denise non è Olesya, il gruppo sanguigno è diverso: ma in Russia va in scena uno show

Il gruppo sanguigno di Olesya Rostova e quello di Denise Pipitone non coincidono. Anche a rimarcare la diversa impostazione tenuta nella vicenda dalla famiglia di Denise. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr