Sinner is on fire: mostruoso Jannik, che supera in quattro set Medvedev e vola in semifinale agli Us Open. Eccezionale prova del numero 1 al mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner is on fire: mostruoso Jannik, che supera in quattro set Medvedev e vola in semifinale agli Us Open. Eccezionale prova del numero 1 al mondo NEW YORK. Devastante, clamoroso, spettacolare. Gli altri aggettivi, poi, metteteli voi, perché noi li abbiamo finiti. L'importante è che siano celebrativi, perché Jannik Sinner merita la standing ovation. Il numero 1 al mondo supera in quattro set Daniil Medvedev nella sfida valevole per i quarti di finale degli Us Open, in quella che da tutti era indicata come la finale anticipata: 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 il risultato finale con tre set ai limiti della perfezione e il secondo parziale perso più per meriti dell'avversario che per demeriti propri Dopo Melbourne e Wimbledon, l'atto terzo della sfida "infinita" tra i due (13esimo confronto) premia dunque il fuoriclasse di Sesto, che in semifinale affronterà il britannico Jack Draper (il Dolomiti)
La notizia riportata su altri giornali
Sinner arriva a questa sfida dopo i successi contro McDonald, Michelsen, O'Connell e Tommy Paul. Match importantisimo per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo tra qualche ora, nella notte di giovedì 5 settembre, sfida Daniil Medvedev nei quarti di finale degli Us Open 2024. (Today.it)
Sinner batte Medvedev al quarto set e vola in semifinale degli US Open per la prima volta in carriera. Sul cemento di Flushing Meadow a New York, il 23enne azzurro n.1 al mondo ha battuto il 28enne russo n. (ilmessaggero.it)
Che ambiente ha trovato Jannik Sinner agli US Open? C'era grande preoccupazione per le possibili ripercussioni del caso Clostebol che, nonostante l'assoluzione del numero uno al mondo, ha generato non poche polemiche. (Fanpage.it)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
Sinner si aggiudica così il confronto numero 13 con il tennista russo suo ‘maestro-rivale’, quinto nel ranking Atp. Il numero uno del mondo ha superato l’avversario a Flushing Meadows per 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 in una partita con poca storia. (Open)
Serie A 2024/2025: è già testa a testa tra Inter e Juve? Le quote antepost dei bookmakers dopo le prime tre giornate di campionato Torino, 5 settembre 2024 (Terzo Tempo Napoli)