La stagione ai nastri di partenza: Serie A e Champions League, chi sono le favorite dei bookmakers?

La stagione ai nastri di partenza: Serie A e Champions League, chi sono le favorite dei bookmakers?
TUTTO mercato WEB SPORT

Difficile poi fare previsioni anche sulla vittoria della Champions League, competizione che da sempre regala colpi di scena.

Il capitolo portiere è stato però chiuso ancora prima dell’addio ufficiale dello stesso Donnarumma, visto l’arrivo di Mike Maignan dal Lille.

Per cercare di dare un’occhiata al futuro però è necessario fare un salto al recente passato, precisamente ai primi giorni di giugno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan nella chiacchierata con Alessandro Orlando, ex terzino dei rossoneri. Da parte mia ora c'è curiosità ma mi aspettavo qualcosa di diverso (Milan News)

Nonostante il nuovo sponsor dell'Inter offra una cifra importante, in Italia i nerazzurri si piazzano solo terzi in questa speciale classifica. L'Inter ieri ha presentato il nuovo sponsor Socios.com. (Juvenews.eu)

E infine la situazione Locatelli: il Sassuolo chiede 35 milioni più 10 bonus Tra domenica e lunedì sarà alla Continassa e dovrà dire le sue intenzioni. (TUTTO mercato WEB)

Pavarese: “Juve e Inter davanti a tutte. I nerazzurri avranno entusiasmo”

Squadra va riassemblata". vedi letture. Il Milan e non solo nella chiacchierata con Alessandro Orlando, ex terzino dei rossoneri. Da parte mia ora c'è curiosità ma mi aspettavo qualcosa di diverso. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus, il Napoli, l'Inter secondo me farà fatica a riproporsi. (Fcinternews.it)

Le parole del noto dirigente sportivo a proposito della griglia di partenza del prossimo campionato. Il dirigente sportivo Luigi Pavarese ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, cominciando dal Napoli: "Oggi lo metterei subito dietro a Juve e Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr