Mps, Tesoro insiste su UniCredit: soluzione vicina? Il mercato ci spera, titolo Monte Stato oltre +6%

Mps, Tesoro insiste su UniCredit: soluzione vicina? Il mercato ci spera, titolo Monte Stato oltre +6%
Finanza.com ECONOMIA

5) Valutazione pre-money e post-money

"Secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza - scrive Luca Gualtieri - entro la prima settimana di agosto il Tesoro dovrebbe sottoporre alle potenziali controparti una proposta definitiva per il progetto di privatizzazione".

Laura Naka Antonelli 21 luglio 2021 - 16:19. MILANO (Finanza.com). Vicina una soluzione per Mps?

2)Pulizia dell'attivo con dismissione di crediti deteriorati; 3)Creazione di una dotazione patrimoniale adeguata; 4) Trasformazione delle Dta in crediti fiscali. (Finanza.com)

La notizia riportata su altri media

A dirlo è stato Armando Simbari, il legale del piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla strage del Mottarone, uscendo dell’udienza di inizio dell’incidente probatorio a Verbania. “Il 3 agosto – ha poi aggiunto l’avvocato – ci sarà un sopralluogo sul luogo della tragedia” che provocò 14 morti, tra cui i genitori e il fratellino del bimbo israeliano (LaPresse)

(LaPresse) – Il gip del tribunale di Siena, Ilaria Cornetti, ha archiviato l’inchiesta nei confronti di Marco Ciacci, 45 anni, il camionista alla guida del mezzo contro il quale, il 19 giugno 2020, lungo la strada provinciale 146 nel comune di Pienza (Siena),el km 39 all’altezza d+800, nei pressi del bivio per la località Sant’Anna in Camprena, andò a sbattere il campione paralimpico ed ex pilota di Formula 1 Alex Zanardi, che con la sua handbike partecipava alla staffetta di solidarietà ‘Obiettivo Tricolore’. (LaPresse)

Secondo quanto scrive Reuters, citando fonti vicine al dossier,che vengano incontro alle condizioni poste daper un'eventuale acquisizione di Banca MPS". Non si tratterà di un ultimatum o di un documento non negoziabile, ma di una piattaforma su cui nel mese successivo si tenterà di attuare una difficile convergenza". (Teleborsa)

Mps: accordo con Fondazione, riduce richieste risarcitorie per 3,8 mld (RCO) - Il Sole 24 ORE

Oggi l'udienza sull'incidente probatorio per la strage del Mottarone. (LaPresse) “Eitan si sta riprendendo lentamente secondo quanto mi dicono ed è seguito dagli psicologi”. Così Francesco Caroleo Grimaldi, legale della nonna materna del piccolo Eitan, arrivando all’udienza sull’incidente probatorio per la strage alla funivia del Mottarone del 23 maggio. (LaPresse)

REUTERS/Max Rossi. MILANO (Reuters) - Banca Mps (MI: ) ha raggiunto un accordo preliminare con la Fondazione Mps per chiudere i contenziosi con una cifra di 150 milioni di euro. L'accordo sarà sottoposto all'approvazione del Cda di Mps il prossimo 5 agosto (Investing.com)

L'accordo preliminare, conclude una nota, consente alla Banca di ridurre le richieste risarcitorie per un ammontare pari a 3,8 miliardi, offrendo un contributo rilevante alla soluzione del principale elemento di incertezza che grava sul bilancio della banca. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr