Battlefield 6: trapelate le prime immagini e nuovi dettagli

Battlefield 6: trapelate le prime immagini e nuovi dettagli
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Si sta parlando molto di rumor e voci di corridoio riguardo Battlefield 6, che fanno riferimento a una moltitudine di mappe, al battle royale, all’ambientazione e molto altro.

Electronic Arts avrebbe così deciso di concentrarsi sullo sviluppare un’esperienza multiplayer competitiva solo successivamente, scegliendo di centralizzare i lavori su Battlefield 6, il battle royale e la creazione di DLC.

Potremo distruggere intere città grazie a degli armamenti molto più moderni, aumentando quindi il livello di realismo di Battlefield 6. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante questa “brutta” (ma non confermata) notizia continuano ad arrivare nuovi dettagli per quanto riguarda il reveal trailer con due immagini leak. Da alcune voci che si sono rincorse nelle ultime settimane, sembra plausibile che l’uscita di Battlefield 6 potrebbe saltare per quanto riguarda Xbox One e PS4, con un eventuale approdo direttamente sulle console di nuova generazione (Spaziogames.it)

Dopo i rumor su ambientazione, teaser e modulo battle royale gratuito di Battlefield 6, sembra infatti che l'annuncio ufficiale sia ormai imminente e appare dunque inevitabile che qualcosa finisca anzitempo in mano agli utenti. (Multiplayer.it)

Due immagini di Battlefield 6 sono spuntate in rete

Su internet, infatti, sono trapelate due immagini catturate dal trailer di annuncio di Battlefield 6. Battlefield 6, ha promesso DICE, "porterà il franchise al livello successivo" (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr