Fiorentina, che fine ha fatto Ribery? I tempi di recupero per il francese

Fiorentina, che fine ha fatto Ribery? I tempi di recupero per il francese
Calciomercato.com SALUTE

Commenta per primo Quando torna Franck Ribery? Il francese era fuori anche venerdì contro lo Spezia, out per i problemi muscolari che non gli danno tregua nelle ultime settimane (agli adduttori in particolare). Il francese proverà a rientrare alla prossima contro l’Udinese e c’è fiducia per averlo a disposizione per la trasferta in Friuli del 28 febbraio

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi sarà rivalutato dallo staff medico per capire se potrà tornare a lavorare insieme al resto del gruppo, senza correre inutili rischi. Anche nel giorno libero, perché Franck Ribery pur di tornare in campo il prima possibile mettendo in un angolo il fastidio muscolare che lo ha frenato a poche ore dalla gara contro l’Inter il 5 febbraio, si allena pure da solo. (Corriere dello Sport.it)

Nel frattempo prende consistenza la voce di un interessamento del Monza di Galliani e Berlusconi dove Franck troverebbe un ex viola come Boateng e forse Balotelli. Voi cosa fareste al posto dei dirigenti della Fiorentina? (Viola News)

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio dedica la sua attenzione a Franck Ribery, assente nelle due ultime gare di campionato della Fiorentina ma desideroso quanto prima di tornare in campo per dare una mano alla sua squadra. (Firenze Viola)

Niente giorno di riposo per Ribery: allenamento in palestra per il francese (FOTO)

Entro la fine della stagione ne sapremo di più Fiorentina, dalla Francia: per Ribery il Monza è più di una suggestione. vedi letture. Ultimamente si è fatto un gran parlare del futuro, incerto, di Franck Ribery. (TUTTO mercato WEB)

E’ da lui che si ferma la mattina a prendere un caffè e il primo giudizio sulla sua prestazione. Gianni Saccomanno è ormai l’uomo di fiducia di Ribery. (fiorentinanews.com)

Il francese continua a lavorare per recuperare il prima possibile dall’infortunio che lo ha tenuto fuori in queste ultime partite. Al Centro Sportivo Davide Astori, però si è allenato in palestra Franck Ribery (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr