Fiorentina, che fine ha fatto Ribery? I tempi di recupero per il francese

Calciomercato.com SALUTE

Commenta per primo Quando torna Franck Ribery? Il francese era fuori anche venerdì contro lo Spezia, out per i problemi muscolari che non gli danno tregua nelle ultime settimane (agli adduttori in particolare). Il francese proverà a rientrare alla prossima contro l’Udinese e c’è fiducia per averlo a disposizione per la trasferta in Friuli del 28 febbraio

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul suo profilo Instagram, il numero 7 viola ha documentato la sua mattinata di lavoro. Al Centro Sportivo però c’è Franck Ribery, che ha svolto esercizi in palestra insieme a due preparatori della società viola. (fiorentinanews.com)

Dopo tre partite ai box, Ribery si allena. Però, chiude il quotidiano, non si potrà mai dire che il francese abbia fatto mancare il rispetto per la piazza. (Viola News)

Franck Ribéry ha una voglia di matta di tornare in campo e farà di tutto per esserci domenica a Udine, ma soprattutto vuol convincere il club a puntare nuovamente su di lui e sul suo talento. INGAGGIO E RUOLO. (Fiorentina.it)

Ma al francese manca anche tanto il campo. Infortunio Ribery: quando torna in campo? (Fantacalcio.it)

Quelle che il numero 7 sta vivendo, sottolinea il quotidiano, saranno settimane importanti anche per ciò che riguarda il suo futuro: è in questa fase che il giocatore dovrà decidere assieme alla società quello che sarà il suo futuro. (Firenze Viola)

Perché tutto si potrà dire fra qualche anno di FR7, ma non che abbia mancato di rispetto a Firenze E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribéry dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina: qui le spiegazioni si moltiplicano, se davvero dovesse succedere sarà eventualmente FR7 a spiegarle. (LA NAZIONE)