Flavio Briatore: la rivincita contro tutti

SoloDonna INTERNO

Potrebbe interessarti: Flavio Briatore “criticato” per il suo Crazy Pizza Monte Carlo. L’imprenditore ha poi ringraziato i legali che lo hanno assistito durante il processo a suo carico

Ha espresso la sua soddisfazione sui social, Flavio Briatore.

La Cassazione aveva annullato la sentenza della Corte d’Appello che condannava Briatore a 18 mesi e aveva ordinato un nuovo processo.

Nuova sentenza per Flavio Briatore: non ha evaso il fisco con il suo yacht. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Advertisement. Advertisement. La diffusione del presente comunicato stampa è stata autorizzata dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria in ottemperanza alle disposizioni di cui al D.Lgs 2 min, 42 sec. (Corriere di Lamezia)

E ora accusa: "I pm non cercano la verità" di Marco Lignana. Revocati la confisca del Force Blue - che però è già stato venduto ad Ecclestone - e il sequestro di oltre 3 milioni. Con un processo che dura 12 anni nessuno investe in Italia" (La Repubblica)

La Cassazione aveva annullato la sentenza della Corte d’Appello che condannava Briatore a 18 mesi e aveva ordinato un nuovo processo. I giudici hanno revocato la confisca dell’imbarcazione e dei 3 milioni e 600 mila euro. (Virgilio Sport)

Secondo le indagini i due si sarebbero messi a disposizione delle cosche calabresi per consentire investimenti e impieghi. (LaPresse) Per conto della ‘ndrina “Grande Aracri” di Cutro (Crotone) e di una sua affiliata di Petilia Policiastro (Crotone), due imprenditori agricoli avrebbero impiegato denaro, frutto di attività illecite per acquistare terreni agricoli in Toscana. (LaPresse)

La corte d’appello, su segnalazione del custode giudiziario, aveva deciso per la vendita per il rischio di degrado del Force Blue, il 78esimo superyacht più grande al mondo. La Cassazione aveva annullato la sentenza della Corte d’Appello che condannava Briatore a 18 mesi e aveva ordinato un nuovo processo. (Il Sole 24 ORE)

Il panfilo era stato sequestrato nel 2010, al largo della Spezia, mentre il manager era a bordo con la compagna Elisabetta Gregoraci e il figlio. La Cassazione aveva annullato la sentenza della Corte d'Appello che condannava Briatore a 18 mesi e aveva ordinato un nuovo processo. (GenovaToday)