Reynolds negli USA per risolvere dei problemi burocratici

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro
Su altri giornali
Reynolds dovrebbe tornare nei prossimi gironi, forse già domani, in Italia. Il portoghese ha poi aggiunto sull'inserimento del classe 2001: "Stiamo lavorando con lui per farlo iniziare ad allenare con la squadra il più velocemente possibile",. (LAROMA24)
Lo farà senza Cristante, Smalling, Ibanez e Kumbulla, ma anche senza Bryan Reynolds, ancora fuori dai piani di Fonseca. Ma non solo: Reynolds da una settimana è anche tornato negli Stati Uniti per risolvere alcune questioni burocratiche. (Corriere dello Sport.it)
Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)

Stiamo lavorando con lui per farlo iniziare ad allenare con la squadra il più velocemente possibile" #BeneventoRoma #ASRoma pic. Come reso noto da Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia di Benevento-Roma, Bryan Reynolds si trova "negli Stati Uniti per risolvere alcuni problemi burocratici". (LAROMA24)
“Non possiamo dimenticare che si è fermato due mesi fa. Così Paulo Fonseca ha parlato di Bryan Reynolds nella conferenza stampa prima della partita con il Benevento. (ForzaRoma.info)