GTA V ha messo KO un'esclusiva PlayStation

Vero anche che già la scorsa settimana il quinto capitolo della saga di GTA aveva lasciato a piedi una grande esclusiva PS5 uscita da pochissimi giorni.

L’estate è ormai alle spalle e settembre ha iniziato ad anticipare le novità che verranno rese disponibili nelle prossime settimane: di conseguenza, è stata rilasciata la classifica software italiana, con GTA V nuovamente campione indiscusso.

È online la classifica settimanale dei #videogiochi più venduti in Italia. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il trailer ha attualmente accumulato 99.000 Non mi piace e solo 24.000 Mi piace e di certo non è qualcosa che ci si aspetterebbe da un gioco così tanto amato come appunto GTA V. Il gioco è stato quindi aggiornato per PS4 e Xbox One e successivamente lanciato su PC (Eurogamer.it)

Le versioni PS4 e Xbox One di Sherlock Holmes Chapter One sono state rimandate. Le versioni PS4 e Xbox One di Sherlock Holmes Chapter One hanno bisogno di più tempo per l’ottimizzazione. (HelpMeTech)

Questo è dovuto dalla presentazione di importanti titoli che hanno lasciato in qualche modo di stucco gran parte dell'utenza. Playstation Showcase: più esclusive PS5, meno PS4. (Informazione Oggi)

Il riferimento è sempre il trailer di annuncio della versione PlayStation 5 del titolo, che già era stato bersagliato dai fan. Il trailer del segmento dedicato a GTA 5 del PlayStation Showcase era già stato preso di mira dai fan, che avevano espresso il loro disappunto in maniera molto forte. (Spaziogames.it)

Se siete ancora alle prese con la versione Online e vi state chiedendo qual è il modo migliore per fare soldi, potete dare un’occhiata alla risposta dei giocatori e vedere se coincide con la vostra Il fatto che Rockstar Games continui a puntare molto su GTA V è ancora più comprensibile se diamo un’occhiata alla cifra che è in grado di incassare in un solo giorno. (Spaziogames.it)

Il nuovo trailer, oltre ad averne annunciato rinvio, ha mostrato tutte le novità di cui potrà godere questa nuova versione, riservata a PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X. Nonostante ciò, però, un fan ha notato un dettaglio che fa sembrare la Expanded and Enhanced Edition del kolossal Rockstar decisamente un prodotto appartenente ad un’altra epoca. (Tom's Hardware Italia)