Taglio Imu per alberghi e spiagge. L’annuncio di Conte

News Rimini News Rimini (Interno)

E’ una prova molto dura dalla quale ci rialzeremo in fretta se ognuno farà la propria parte“.

“Non mi sfugge la gravità di questa crisi – ha detto –, testimoniata anche da gesti forti come la consegna delle chiavi da parte dei piccoli imprenditori.

La notizia riportata su altre testate

Oggi è stata abolita la prima rata dell’Imu e noi vogliamo che sia abolita per tutto l’anno 2020 perchè alberghi chiusi non sono in grado, e non è neanche giusto, che paghino un’imposta su un bene strumentale se non si ha lo strumento (perche’ non puoi operare). (Firenze Post)

•29/04/2020, #Conte: «alle banche chiedo un atto d'amore» ... un mese dopo ... •21/05/20… - laltrodiego : La #BodenzaDiFuogo in sintesi. •29/04/2020, #Conte: «alle banche chiedo un atto d'amore» ... un mese dopo ... (Zazoom Blog)

[post_title] => Cervia e Milano Marittima: due località balneari amiche degli animali [post_date] => 2019-05-30T12:12:04+00:00 [category] => Array ( [0] => incoming ) [category_name] => Array ( [0] => Incoming ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559218324000 ) ) ) Noi vorremmo conoscere anche le misure in cui si concretizzerà questo interesse, quali saranno i nuovi interventi. (Travel Quotidiano)

Rincara la dose Vittorio Messina, presidente di Assoturismo Confesercenti: "I viaggiatori italiani non basteranno a cancellare la crisi del turismo. "Apprezziamo l'appello di Conte sulle vacanze italiane - spiega all'ANSA il presidente di Federalberghi Bernabò Bocca - ma abbiamo bisogno di altri interventi. (TgVerona)

Conte poi rivolge un appello a tutti i cittadini: “Quest’estate fate le vacanze in Italia: scopriamo le bellezze che ancora non conosciamo, e torniamo a godere di quelle che conosciamo. (ilsipontino.net)

Siamo nella condizione di affrontare la fase 2 con fiducia e responsabilità». CONTAGI, TEST E TAMPONI – «Il rischio di aumento della curva dei contagi è calcolato – dice Conte – dal 25 maggio avremo test sierologici volontari. (Firenze Post)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr