Atalanta, ecco Lookman. Ha firmato per 4 anni, sabato in campo a Valencia

L'Eco di Bergamo SPORT

Lui però non c’era, essendo in prestito al Leicester in Premier League.

Lo scorso anno ha giocato in prestito nel Leicester, dove ha conosciuto Lee Congerton, attualmente uomo mercato dell’Atalanta per l’estero

Nato a Wandsworth (Londra), nazionale nigeriano a livello senior dopo aver giocato nelle selezioni giovanili inglesi, è cresciuto nel Charlton e passato anche dall’Everton e dal Fulham.

Ha firmato con l’Atalanta un contratto quadriennale con opzione per un’ulteriore stagione. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Roma-Leicester City, Conference League 2021-2022: Roger Ibañez (Roma) controlla Ademola Lookman (Leicester City). Caratteristiche che rispecchiano il modo di interpretare il calcio del nigeriano, pronto sin da subito a ritagliarsi uno spazio importante nell'undici nerazzurro. (Eurosport IT)

Parole al miele le primissime da nerazzurro di Ademola Lookman. “Sono un giocatore esplosivo, entusiasta, mi piace segnare come far segnare, mi piace insomma far accadere le cose – l’auto-presentazione di Lookman -. (Calcio Atalanta)

Ademola Lookman, nuovo attaccante dell'Atalanta, ha parlato al sito ufficiale del club:. . "Sono felice perché sapevo da tempo dell'interesse nei miei confronti, sono pronto a mettermi al lavoro. L'ambiente è incredibile, arrivo in un grande club che gioca un calcio offensivo. (Calciomercato.com)

Se arriverà con la testa giusta, Lookman può rivelarsi una piacevole sorpresa al fantacalcio. Lookman al fantacalcio – L’Atalanta ha pescato dal RB Lipsia il rinforzo per il reparto avanzato. (FantaMaster)

Vincere partite e contribuire il più possibile". Lookman fissa gli obiettivi: "L'Atalanta mi voleva da tempo, spero di vincere il più possibile qui". vedi letture. Il nuovo acquisto nerazzurro Ademola Lookman fissa gli obiettivi dell'Atalanta in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi giorni l’Atalanta ha concluso il suo secondo acquisto in questa sessione di calciomercato. Però, non dobbiamo dimenticare che l’assenza di coppe europee per l’Atalanta nella prossima stagione potrebbe influenzare negativamente il minutaggio di alcuni giocatori, soprattutto nel reparto d’attacco della Dea (Calcio d'Angolo)