Raiola, i migliori 10 calciatori in procura: valore folle

Raiola, i migliori 10 calciatori in procura: valore folle
Calciopolis SPORT

Cifre astronomiche, movimenti di mercato incredibili e un valore totale fra i calciatori gestiti che sfiora il miliardo di Euro.

Circa 565 milioni di euro solo per i migliori 10 calciatori gestiti da Mino Raiola

La classifica dei 10 migliori giocatori gestiti da Mino Raiola dà la dimensione di quanto il calcio europeo sia strettamente legato al super procuratore.

Mino Raiola e Jorge Mendes da soli gestiscono una incredibile fetta nel mercato del calcio: ma chi sono e quanto valgono i migliori 10 giocatori gestiti dal procuratore di Haaland?

Ma quali sono i 10 giocatori dal valore di mercato più alto gestiti da Mino Raiola?

(Calciopolis)

Su altre fonti

Mino Raiola ha parlato del suo rapporto con la dirigenza bianconera, soffermandosi su Andrea Agnelli e Fabio Paratici. Mi piace parlare con i direttori sportivi, a meno che un presidente non abbia funzioni simili. (Calcio News 24)

È già un club d'elite nel calcio europeo ed è diventato "storico" per ciò che sta facendo. Attraverso il suo account twitter l'agente fra gli altri die non solo, ha voluto fare chiarezza su un passaggio relativo all'intervista concessa oggi ad AS sul Paris Saint Germain. (Calciomercato.com)

Ma la mia grande osservazione sulla Superlega è che gli organizzatori volevano fare a meno della Champions League per giocarci. Oggi, e qualcuno vuole guardare il calcio ai massimi livelli, ha solo la Champions League» (MilanNews24.com)

Raiola: «Superleague? Io la penso diversamente da tutti»

Perché il Real Madrid non giocare in Champions League e in Superlega? Se possedessi un club, vorrei che la mia squadra giocasse in Superlega e anche in Champions League (Milan News)

Sono la stessa Champions League e il Fair Play Finanziario ad aver creato le differenze tra grandi e piccoli club Perché il Real Madrid non giocare in Champions League e in Superlega? (CalcioNapoli24)

Paul Pogba sarà protagonista di un’estate bollente, con le valigie pronte per lasciare il Manchester United direzione Juve o Real Madrid. Davanti a Pogba quindi, si apre un bivio: tornare alla Juve o andare al Real? (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr