Raiola, i migliori 10 calciatori in procura: valore folle

Calciopolis SPORT

Cifre astronomiche, movimenti di mercato incredibili e un valore totale fra i calciatori gestiti che sfiora il miliardo di Euro.

Circa 565 milioni di euro solo per i migliori 10 calciatori gestiti da Mino Raiola

La classifica dei 10 migliori giocatori gestiti da Mino Raiola dà la dimensione di quanto il calcio europeo sia strettamente legato al super procuratore.

Mino Raiola e Jorge Mendes da soli gestiscono una incredibile fetta nel mercato del calcio: ma chi sono e quanto valgono i migliori 10 giocatori gestiti dal procuratore di Haaland?

Ma quali sono i 10 giocatori dal valore di mercato più alto gestiti da Mino Raiola?

(Calciopolis)

Su altre fonti

Erano proteste contro qualcosa che non era ancora stato spiegato Organizza due tornei, Champions e Superlega. (Pianeta Milan)

Un club dovrà pensare: 'acquisto Ibrahimovic per giocare la Champions o la Superlega'" Mino Raiola, noto procuratore sportivo, ha detto la sua in merito alle differenze tra i club e ha parlato anche della SuperLega. (Pianeta Milan)

Poi è molto difficile per lo United e il Madrid trovare l’intesa per un grande trasferimento, perché i club forti non vogliono vendere giocatori forti ad altri club forti Tutto bello, ma su Pogba ha messo gli occhi anche il Real Madrid e al giocatore non dispiacerebbe la destinazione. (SuperNews)

Attraverso il suo account twitter l'agente fra gli altri die non solo, ha voluto fare chiarezza su un passaggio relativo all'intervista concessa oggi ad AS sul Paris Saint Germain.- "Vorrei chiarire che nell'intervisto io mi sono congratulato col PSG. (Calciomercato.com)

Ecco le sue parole: "Tutte le quattordici big vogliono Haaland. "Ad oggi, l’unica cosa certa è che il Borussia Dortmund ha parlato molto chiaramente con noi e ci ha detto che non lo venderà in estate (AreaNapoli.it)

Non conosco le finanze del Real, ma sicuramente può permettersi di comprare Haaland. Dipende anche in quale campionato giocano: per esempio, il PSG gioca nel peggiore dei grandi campionati, il Bayern disputa un torneo attraente ma che viene vinto sempre dalla stessa squadra. (ilBianconero)