FARRIS a ITV: "Battere questa Juve ci deve far capire qual è il vero potenziale nostro"

FARRIS a ITV: Battere questa Juve ci deve far capire qual è il vero potenziale nostro
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

I cambi non hanno variato l'assetto mentale e tecnico, questa è una vittoria di squadra".

Vincere all'ultimo soffio con un bellissimo gol voluto fortemente dalla squadra, credo che ce la siamo fortemente meritata e fortemente voluta".

Stasera abbiamo incontrato una buonissima Juve e battere questa Juve ci deve far capire qual è il vero potenziale nostro".

"I cambi hanno portato quella freschezza

Il vice allenatore dell'Inter Massimiliano Farris è stato intervistato da Inter TV: "E' stata un'esplosione di gioia che ci ha travolto tutti. (Tutto Juve)

Su altre fonti

A tutti i tifosi interisti nel mondo, che ci hanno dato supporto in ogni momento E a tutti i dipendenti della società" Questa vittoria ci dà speranza ed energia per il futuro, arriva dopo il grande lavoro di questi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Avevo già battuto la Juventus in finale, il primo trofeo all’Inter è bellissimo". Queste le parole di Simone Inzaghi a Mediaset, che regala la Supercoppa all'Inter vincendo contro la Juventus grazie al gol al 121' di Sanchez (Tuttosport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Mediaset dopo la Supercoppa contro la Juve. Le sue dichiarazioni. Ai microfoni di Mediaset, Simone Inzaghi ha parlato dopo Inter Juve. (Juventus News 24)

Sconcerti sul CorSera: "È il tempo dell’Inter, non è più la Juventus il suo avversario"

Le dichiarazioni. Bernardeschi è intervenuto a Sky Sport per commentare la sconfitta della Juve contro l’Inter in Supercoppa. Questo deve far capire che errori fatti in campionato all’inizio erano evitabili» (Juventus News 24)

Sono come un leone in gabbia, se mi lasciano giocare sono un mostro. Il cileno ha fatto il gol del 2-1 a un secondo dalla fine della gara. (SOS Fanta)

È il tempo dell’Inter, non è più la Juve il suo avversario Sconcerti sul CorSera: "È il tempo dell’Inter, non è più la Juventus il suo avversario". vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti, all'interno del Corriere della Sera, ha, analizzato la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr