Sonia Bruganelli e la figlia malata: «La vera Silvia l'ho conosciuta per 5 minuti. Quando tornò dall'operazione non era più lei»

Sonia Bruganelli e la figlia malata: «La vera Silvia l'ho conosciuta per 5 minuti. Quando tornò dall'operazione non era più lei»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«La cosa più bella che puoi dare a un figlio è la vita e quando diventi mamma speri di dargli anche la salute». Ha esordito così Sonia Bruganelli nella sua clip di presentazione della quinta puntata di Ballando con le Stelle perché, infatti, ha parlato di Silvia, la figlia che ha sempre combattuto per la sua salute perché è nata con una malformazione al cuore che l'ha costretta a sottoporsi a un intervento subito dopo essere nata. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Negli ultimi giorni, il nome di Sonia Bruganelli ha risuonato con forza nel panorama mediatico italiano, catalizzando l’attenzione non solo per le sue recenti apparizioni televisive ma anche per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. (L'Eco Del Litorale)

'Sembra la mamma di Moira Orfei': questa volta si è toccato il fondo | A Ballando il gelo dietro le quinte, la Carlucci reagisce così

L’attacco improvviso a Ballando con le Stelle: cala il gelo dopo il commento graffiante, la conduttrice presa di mira in modo assurdo. (Stato Donna)