Tom Holland ed Andrew Garfield si abbracciano, lo scatto è virale [FOTO]

Tom Holland ed Andrew Garfield si abbracciano, lo scatto è virale [FOTO]
LaScimmiaPensa.com CULTURA E SPETTACOLO

Tra di loro anche Tom Holland ed Andrew Garfield, due attori sulla cresta dell’onda in questo momento.

Negli utlimi giorni Tom Holland è stato ospite anche di un’intervista per GQ, durante la quale ha parlato della sua realzione con Zendaya.

Sono sempre stato davvero irremovibile nel mantenere privata la mia vita privata, perché comunque condivido gran parte della mia vita con il mondo

Come saprete infatti Tom Holland, interprete dell’Uomo Ragno nella saga MCU, sarà il protagonista, ovviamente, del prossimo film nel quale verrà introdotto il concetto di Multiverso. (LaScimmiaPensa.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultimo attore ad avere interpretato «Joker» è stato Joaquin Phoenix con un'ineccepibile performance, valsagli l’Oscar come Migliore Attore nel 2020 Andrew Garflied esclude un futuro nel panni di Joker. (Bluewin)

Basti pensare che Mysterio ha avuto 21 minuti di screen time in Spider Man Far From Home, pur essendo il villain principale della pellicola. LEGGI: Spider-Man: No Way Home nuovo trailer del film | data d’uscita. (Contra-Ataque)

Leggi anche Spider-Man No Way Home, l'incontro di Tom Holland con Willem Dafoe. Spider-Man: No Way Home segue Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far from Home Leggi anche Spider-Man No Way Home, il mistero della mano nel nuovo trailer. (ComingSoon.it)

Andrew Garfield è stanco di commentare le voci su Spider-Man: No Way Home

Tra Andrew Garfield e Tobey Maguire è molto più probabile che sia il primo a comparire nel trailer ( potete leggere il perché). Durante l’intervista Andrew Garfield è andato, sotto copertura, online per rispondere alle domande dei fan (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Nel corso del format di GQ Actually Me (eccolo su YouTube), Garfield ha spiegato che, secondo lui, il suo Spider-Man non sarebbe un grande fan del multimiliardario Tony Stark, contrariamente a quanto avviene con quello di Tom Holland (BadTaste.it)

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production Nel film vedremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. (Cinefilos.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr