Bologna - Verona: le formazioni ufficiali

Bologna - Verona: le formazioni ufficiali
Tutto Juve SPORT

Siamo rimasti in contatto per un poco.

Era della grana dei Castano, dei

Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti.

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva.

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato.

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Primo tempo senza reti e poche emozioni tra il Bologna ed il Verona, che chiudono il programma della terza giornata di. In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. (Torino Granata)

Ora però servono i risultati". vedi letture. Eusebio Di Francesco, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato prima del fischio d'inizio del match contro il Bologna: "Ci sono state prestazioni importanti e alla lunga arriveranno i risultati. (TUTTO mercato WEB)

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato prima del match di Serie A contro il Verona: le sue dichiarazioni. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato prima del match di Serie A contro il Verona. (Calcio News 24)

Bologna-Verona chiude la 3a di Serie A: sorride Mihajlovic, ancora male Di Francesco

Con la Ternana abbiamo capito cosa non dobbiamo fare, contro la Salernitana invece l'importanza delle palle inattive senza mai perdere fiducia. I giovani in questo modo devono sfruttare questa possibilità per crescere, ripercorrendo le orme di Tomiyasu" (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di un giocatore forte, ma non dobbiamo avere paura di nessuno. Credo che sia il momento giusto per fare il salto di qualità. (TUTTO mercato WEB)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Medel, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini (68′ Skov Olsen), Soriano, Barrow (68′ Sansone); Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr