Pochettino: "Il Psg non ha fatto nulla di male, siamo quelli che hanno speso meno sul mercato"

la Repubblica SPORT

"Vogliamo sedurre Mbappé". Il Real Madrid spera di portarlo in Liga a parametro zero, il Psg, però, sembra convinto di riuscire a trattenerlo.

In Champions, dopo l'avvio balbettante in casa del Bruges, ha ristabilito le gerarchie battendo il Manchester City di Pep Guardiola.

Ora il Paris Saint Germain di Mauricio Pochettino viaggia su due binari paralleli spinto dall'entusiasmo di una squadra costruita unicamente per vincere, ma che deve risolvere ancora qualche problema di individualità. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Pochettino su Ramos: "Non posso dare una data per il rientro, serve pazienza". vedi letture. Il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha parlato a El Partidazo de COPE di vari temi. Su Sergio Ramos ha dichiarato: "Non ha iniziato ad allenarsi col gruppo ma è vicino. (TUTTO mercato WEB)

- ROMA, 14 OTT - Mauricio Pochettino sostiene Leo Messi. "Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (Tutto Napoli)

Successivamente ha aggiunto: “Bisogna prenderlo con le pinze, ma quello che mi dicono ancora al Real è: ‘Non l’abbiamo allungato perché la cartilagine è interessata’”. LEGGI ANCHE > > > Visite mediche in corso, ormai ci siamo: in arrivo l’annuncio. (Calcio mercato web)

Il suo arrivo a Parigi è incredibile perché pensavamo che lui alla fine sarebbe rimasto al Barcellona fino a fine carriera". Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (AreaNapoli.it)

“Kylian è al livello di Messi e Cristiano Ronaldo“, assicura Pochettino. E sull’ex Barcellona aggiunge: “Il Pallone d’Oro dovrebbe andare a lui, con Lewandowski e Ronaldo sul podio (CalcioMercato.it)

Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' "merita il Pallone d'Oro (sarebbe il settimo in carriera). Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (fcinter1908)