Auto No Problem, la semplicità del noleggio a lungo termine senza anticipo

Il Faro Online ECONOMIA

Società specializzata nel noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali, Auto No Problem si caratterizza per l’attenzione verso il cliente.

Ed è per questo che ha lanciato il noleggio auto a lungo termine senza anticipo, che permette di avere a disposizione un’auto nuova e personalizzata, in base alle proprie richieste, con anticipo zero.

Gli aspetti contrattuali sono del resto identici a quelli del noleggio a lungo termine tradizionale, quanto a servizi e assistenza. (Il Faro Online)

Su altre fonti

Dopo aver letto questo, sarai in grado di capire tutte le cose importanti da considerare quando acquisti una sito per incontri Altre immagini Vector voice features are currently English language only. (Must Review)

Oggi il cliente-tipo privato del noleggio a lungo termine è più giovane e più informato rispetto a quanti scelgono la proprietà; un utente più "green", pronto anche all'alimentazione elettrica Il noleggio, spinto anche dai vantaggi economici (oltre che gestionali) insiti nella formula, è una realtà oggi sempre più presente nei costumi degli italiani, soprattutto delle nuove generazioni''. (Giornale di Sicilia)

E lo ha fatto attraverso l’analisi “Anche i privati scelgono il noleggio a lungo termine”. Già, perché oggi sono oltre 65.000 i privati – ossia utenti senza partita Iva – che si affidano al noleggio auto lungo termine. (missionline)

Noleggio a lungo termine: un trend in ascesa! In questo scenario, trovano sempre più successo i noleggi a lungo termine, che comportano notevoli vantaggi, sia economici che gestionali. (Alla Guida)

NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE: DETRAZIONI E DEDUZIONI PER PROFESSIONISTI. Le percentuali di detrazioni e deduzioni per il noleggio auto a lungo termine nel caso dei professionisti sono le stesse di quelle aziendali. (SicurAUTO.it)

Spesso i privati lo utilizzano anche per testare sul campo l’efficacia delle nuove motorizzazioni e apprezzano le soluzioni di mobilità sostenibile, sicura e condivisa offerte dagli operatori. Gli oltre 65.000 utenti privati si aggiungono alla clientela consolidata del noleggio: 80.000 aziende, 2.900 della Pubblica Amministrazione e circa 70. (Automoto.it)