Fra Cagliari e Genoa chi vince spezza l’equilibrio

TUTTO mercato WEB SPORT

Fra Cagliari e Genoa chi vince spezza l’equilibrio. vedi letture. Il Genoa non ha ancora raccolto punti in questo campionato.

Nelle prime due giornate ha rimediato delle sconfitte contro l’Inter, al Meazza, e il Napoli, al Ferraris.

CONFRONTI A CAGLIARI IN CAMPIONATO (SERIE A E SERIE B). 33 incontri disputati. 20 vittorie Cagliari. 7 pareggi. 6 vittorie Genoa. 50 gol fatti Cagliari. 26 gol fatti Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ritorna il campionato di Serie A, con i rossoblù che per la seconda volta scenderanno in campo alla Unipol Domus: l’avversario di turno è il Genoa dell’ex Davide Ballardini. Tanti i dubbi di formazione, legati soprattutto alle condizioni dei nazionali uruguaiani, tra i quali non sarà convocato l’infortunato Godin: quale sarà il modulo e l’undici iniziale che il mister Semplici opporrà ai liguri? (Calcio Casteddu)

Il Genoa con diverse assenze per la gara di domenica, la trasferta contro il Cagliari: Stefano Ballardini, allenatore rossoblù, in conferenza stampa aveva fatto il punto sulle condizioni di alcuni nuovi arrivati. (Virgilio Sport)

L’attaccante portoghese subito decisivo con una doppietta dopo il pareggio del Newcastle. Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. (Cagliari News 24)

Seconda convocazione per il giovane Cavuoti Assenti Godin e Strootman, mentre sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. (Pianetagenoa1893.net)

Le scelte - Semplici dovrebbe ritrovare Cragno, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema alla coscia ed è stato convocato per la sfida dell'Unipol Domus. Il Cagliari riparte dal Genoa: dopo il pari contro lo Spezia e il ko contro il Milan i rossoblu sono chiamati a fare i primi tre punti stagionali ai danni della squadra dell'ex Ballardini, che al momento è a secco di punti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ecco il programma della serata. Nella serata di domani, domenica 12 settembre, Radja Nainggolan sarà ospite di Pressing, storico programma sportivo in onda su Italia Uno. Il centrocampista dell’Anversa si racconterà insieme a Massimo Callegari e Monica Bertini, oltre alla partecipazione di Alessio Tacchinardi, Riccardo Ferri e Federica Fontana. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr