Matteo Renzi contro il diritto di tribuna, “non mi chiamo Luigi Di Maio”

BlogSicilia.it INTERNO

Pare che al momento abbia accettato di prendere questo posto e correre con il simbolo del PD, Luigi Di Maio“.

Lui è il signore che ha fatto un governo politico con il M5S, con Conte premier e Bonafede alla giustizia

Calenda a Renzi: “Ha fatto un governo con il M5S e mi critica”. A proposito di Renzi, da segnalare le parole pronunciate da Carlo Calenda, leader di Azione, a SkyTg24: “Renzi in queste ore mi sta criticando. (BlogSicilia.it)

Su altre fonti

E a chi mi chiede se useremo il diritto di tribuna rispondo: mi chiamo Matteo Renzi, io, non Luigi Di Maio Pare che al momento abbia accettato di prendere questo posto e correre con il simbolo del PD, Luigi Di Maio. (Fanpage.it)

Quanta più sarà la forza che gli elettori daranno a +Europa/Azione, tanto più sarà possibile proseguire le politiche del governo Draghi». Troveremo qualche eccellente individualità dell'economia, della cultura, della scienza e dell'amministrazione», ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi a Non stop news su Rtl 102.5. (ilmattino.it)

Mercoledì 3 agosto 2022 - 17:53. Renzi: io non mi faccio candidare dal Pd per la poltrona. "Pare che Di Maio abbia accettato, dov'è la dignità?" Pare che al momento abbia accettato di prendere questo posto e correre con il simbolo del Pd, Luigi Di Maio (Agenzia askanews)

Un posto garantito come capolista del Partito Democratico a tutti i leader dei partiti in coalizione. Pare che al momento abbia accettato di prendere questo posto e correre con il simbolo del Pd, Luigi Di Maio (Corriere dell'Umbria)

Pare che al momento abbia accettato di prendere questo posto e correre con il simbolo del PD, Luigi Di Maio. E a chi mi chiede se useremo il diritto di tribuna rispondo: mi chiamo Matteo Renzi, io, non Luigi Di Maio (Gazzetta di Parma)

E poi nel Pd mettono quel Di Maio che aveva sempre parlato male del partito". Cosa che si è affrettato a commentare su Twitter subito dopo l'ufficialità del patto: "Abbiamo voluto Draghi al governo, soli contro tutti (Liberoquotidiano.it)