Ex Milan – Prima partita per Donnarumma con il PSG

Ex Milan – Prima partita per Donnarumma con il PSG
Pianeta Milan SPORT

È finalmente arrivato l'esordio di Donnarumma con la maglia del PSG.

Il costaricano classe 1986 è tornato solo poche ore prima del match e quindi non era al meglio

Probabile, comunque, che Donnarumma si riaccomoderà presto in panchina: ha giocato a causa degli impegni in Nazionale di Keylor Navas.

Dopo quattro partite passate in panchina, finalmente Gianluigi Donnarumma è riuscito a esordire con la maglia del Paris Saint-Germain (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il Milan – spiega a fine gara Donnarumma ai microfoni di Amazon– è il passato. E alla fine c'è anche spazio per l'altro esordiente Mendes, l'ultimo degli innesti estivi del Psg (La Gazzetta dello Sport)

Cerchiamo di vincere più partite possibili e fare contenti i tifosi perché ci danno un supporto incredibile" Ringraziamo i tifosi che ci hanno dato un supporto incredibile. (Calciomercato.com)

Il Milan è il passato», sono state le parole di Donnarumma riportate dai media locali. Dobbiamo vincere più match possibili e fare felici i tifosi perché ci danno un supporto incredibile» (Ticinonline)

La frase di Donnarumma che i tifosi del Milan faticano ad accettare

Donnarumma, al termine della sfida, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post partita, aggiugendo anche un parere sul Milan: "La prima partita è sempre speciale, ottimo risultato e grande prestazione. (Milan News)

Leggi anche:. “Sto bene qua, – ha aggiunto l’ex numero 99 dei rossoneri – sono contento e la squadra mi ha accolto bene Le parole dell’ex portiere del Milan che ha esordito oggi con il Paris Saint Germain e ha mantenuto la porta imbattuta nel 4-0 con il Clermont. (MilanLive.it)

Gianluigi Donnarumma ha debuttato ieri con la maglia del Psg: nel post gara la frase che i tifosi del Milan faticano ad accettare. Per Donnarumma novanta minuti di tranquillità, giusto per prendere confidenza con un campionato nuovo e godersi gli applausi dei tifosi. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr