Ex Milan – Prima partita per Donnarumma con il PSG

Pianeta Milan SPORT

È finalmente arrivato l'esordio di Donnarumma con la maglia del PSG.

Il costaricano classe 1986 è tornato solo poche ore prima del match e quindi non era al meglio

Probabile, comunque, che Donnarumma si riaccomoderà presto in panchina: ha giocato a causa degli impegni in Nazionale di Keylor Navas.

Dopo quattro partite passate in panchina, finalmente Gianluigi Donnarumma è riuscito a esordire con la maglia del Paris Saint-Germain (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le due panchine consecutive contro Brest e Reims, il classe '99 ha debuttato con la nuova maglia del Paris Saint Germain. Impegnato sostanzialmente solo da Dossou nella prima frazione, Donnarumma ha quindi festeggiato al meglio l'esordio con la squadra di Mauricio Pochettino, che lo ha preferito a Keylor Navas. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In campo anche (Calciomercato.com)

Al termine dell'incontro il 22enne si è anche espresso a proposito del Milan, suo ex club, infastidendo con le sue dichiarazioni i tifosi rossoneri sui social network. Il Milan è il passato», sono state le parole di Donnarumma riportate dai media locali. (Ticinonline)

Donnarumma: “Il Milan è passato, vinciamo per i tifosi”. Gianluigi Donnarumma ha brindato con una vittoria il suo debutto con la maglia del Paris Saint-Germain. Gianluigi Donnarumma ha debuttato ieri con la maglia del Psg: nel post gara la frase che i tifosi del Milan faticano ad accettare. (SerieANews)

E’ arrivato alla quinta giornata l’esordio in Ligue con la maglia del Paris Saint Germain per Gianluigi Donnarumma. Leggi anche:. “Sto bene qua, – ha aggiunto l’ex numero 99 dei rossoneri – sono contento e la squadra mi ha accolto bene (MilanLive.it)

Tra gli assenti della partita, invece, anche Lionel Messi e Neymar, presenti in tribuna: in avanti spazio a Rafinha, Draxler e Mbappé. Il PSG vince 4-0 grazie alla doppietta di Herrera, al goal di Mbappé e a quello di Gueye. (Virgilio Sport)