Bonus tv 2021, cambia tutto. Fino a 100 euro senza Isee

The Wam.net ECONOMIA

Bonus tv 2021, requisiti e modulo. Come anticipato, il bonus tv 2021 esiste già e può essere richiesto.

Bonus tv 2021, fino a 100 euro e senza Isee. Ad annunciare l’aumento dell’importo da 50 a 100 euro e l’abolizione del tetto Isee a 20.000 euro, con allargamento a tutti senza limiti, è stata la sottosegretaria per lo sviluppo, Anna Ascani (Pd).

Bonus tv 2021, come funziona e quando arriva. Presumibilmente, il nuovo bonus tv 2021 dovrebbe arrivare entro giugno

La comunicazione sull’esistenza di questo bonus, che al momento ammonta a 50 euro, non è stata efficiente e molti non sono a conoscenza dell’esistenza del bonus tv 2021. (The Wam.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il bonus rottamazione TV, invece, non è previsto il requisito ISEE: di conseguenza la platea di beneficiari si amplia moltissimo Il bonus TV (da 50 euro) può essere richiesto solo da:. nuclei familiari con ISEE fino a 20.000 euro;. (Money.it)

Cittadini e professionisti alla scoperta delle “Case a 1 euro”, gli immobili messi in vendita dall’amministrazione Melucci con un prezzo simbolico, per favorire il ripopolamento di Città Vecchia.Questa mattina il sindaco Rinaldo Melucci e l’assessore al Patrimonio Francesca Viggiano hanno accolto nella piazza ai piedi di Palazzo di Città un folto gruppo di aspiranti acquirenti, […] (Tarantini Time)

Nessun limite di Isee. Il nuovo bonus, che prevede invece la rottamazione, si preannuncia più generoso, con un valore fino a 100 euro (significa che il contributo è inferiore se il prodotto costa meno di 100 euro, nel caso di decoder). (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr