Contributi sport Abruzzo, finanziate oltre 1.300 richieste

Contributi sport Abruzzo, finanziate oltre 1.300 richieste
Abruzzonews ECONOMIA

La misura – aggiunge Liris – si inserisce nel quadro più ampio della strategia di sostegno e rilancio del sistema sport regionale.

Le domande pervenute sono state in totale 1.354, di cui 1.288 ammissibili e già in fase di liquidazione a seguito delle verifiche e 46 in fase di istruttoria.

Il plafond complessivo a disposizione è di 1,5 milioni di euro e consente di soddisfare tutte le richieste.

Lo sport come primo ammortizzatore sociale e psicologico, soprattutto in questo frangente così critico

Il bando si è concluso lo scorso 4 febbraio e in tempi rapidi, appena 50 giorni, si è arrivati all’erogazione dei contributi. (Abruzzonews)

Su altre testate

Ai sensi dell’articolo 74, comma 4, del Dpr 633/72, Per alcune categorie di soggetti o di operazioni, la verifica dei requisiti di accesso al contributo a fondo perduto previsto dal Dl sostegni (Dl 41/2021) richiede di tenere a mente alcune particolarità di calcolo, che sono state chiarite dalle Entrate rispetto al decreto Rilancio e che tornano utili anche adesso. (Il Sole 24 ORE)

Per velocizzare la procedura dovrebbe esserci la conferma dei requisiti già previsti dall’ultimo Decreto Sostegni. Queste, per il momento, le misure che dovrebbero essere finanziate con il Decreto di Aprile (Money.it)

Ma ci sono anche altri soggetti che non hanno diritto all'indennità (Sky Tg24 )

Contributo a fondo perduto: quando arrivano i soldi? Date pagamento

Le ricevute di cui al punto precedente sono messe a disposizione del soggetto che ha trasmesso l’Istanza nella sezione “Ricevute” della propria area riservata del sito dell’Agenzia delle entrate (“la mia scrivania”) e nella sezione “Contributo a fondo perduto – Invii effettuati” del portale “Fatture e Corrispettivi”. (La Voce)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. Accedere per salvare l'articolo nei preferiti ×. Dal 30 marzo scorso e fino al 28 maggio è possibile presentare l'istanza per la richiesta del contributo a fondo perduto previsto dal DL Sostegni. (Fiscoetasse)

Come si calcola l’importo del contributo a fondo perduto 2021? I nuovi contributi a fondo perduto per imprese e professionisti andranno da un minimo di 1000 euro a un massimo di 150 mila euro. (The Italian Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr