Pantaloni cropped e culotte: i modelli corti per la primavera estate 2021

Pantaloni cropped e culotte: i modelli corti per la primavera estate 2021
Grazia CULTURA E SPETTACOLO

Credits: it.sisley.it. STRADIVARIUS Pantaloni culotte verde menta

5 PROGRESS Pantaloni cropped a righe.

Credits: rehash.it. SISLEY Pantaloni culotte con motivo a pieghe sul davanti.

Non avete ancora scelto il vostro modello di pantaloni cropped per la primavera-estate 2021?

Credits: motivi.com. OTTO D'AME Pantalone cropped verde in misto lino.

(Grazia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come vedrete nelle successive 20 immagini di tagli di capelli colore caramello per la bella stagione, si tratta di colore vivace, morbido, goloso data l'ispirazione dolce, che trova consensi sia sulla chiome chiare che più scure, su tagli corti e più lunghi, diventando una reference imperdibile in quanto a versatilità. (cosmopolitan.com)

), a The Serpent, appena sbarcata su Netflix, anni ’70 dalla testa (appunto) ai piedi, che sta contribuendo a aumentare il desiderio di sfoggiare la curtain bangs, la frangia a tendina, perfetta per chi ha la frangia cresciuta in pandemia. (Vanity Fair Italia)

Camicia con maniche a sbuffo in fantasia (Zara) Top con maniche arricciale (Rejina Pyo). Credits: MyTheresa Top con rouches (Pinko). Cretits: Farfetch Camicia con maniche XXL (Zara) Maniche asimmetriche (Maticevski). (Donna Moderna)

I colori (forti) di tendenza della primavera-estate 2021. Ma come si abbinano?

Alexandra Lapp Getty Images. Gitta Banko Getty Images. Tra Rue Cambon e Rue de Montaigne, si dipana lo scenario di una stagione romantica e da sempre poetica, quella primavera che da rime e punte di pennello sfocia nei guardaroba ritingendone l'atmosfera. (Vogue.it)

Total look verde menta casual. Il total look casual e sportivo è uno dei più gettonati e amati del momento. Fresco, leggero e chic, qual è il miglior modo di indossare il verde menta e, soprattutto, quali sono i capi di tendenza per la primavera-estate 2021? (Pourfemme)

Non c’è passerella per la primavera/estate che non abbia puntato sul colore e dopo tante stagioni a tinte neutre, si tratta indubbiamente di un bel cambiamento. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr