Massimo Sestini esce dalla rianimazione dopo l'incidente nel lago e sta meglio: «Ho visto la morte in faccia due volte»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino INTERNO

«Sono tornato. Dopo un viaggio di andata e ritorno che mi ha fatto vedere la morte in faccia due volte, oggi sono uscito dalla rianimazione e le mie condizioni sono decisamente migliorate». Il fotoreporter Massimo Sestini è tornato a scrivere sul suo profilo Instagram dopo giorni drammatici in rianimazione all’ospedale di Trento in seguito all’incidente nel lago ghiacciato Lavarone. Accanto alle parole di gioia, una sua foto a bordo dell’elicottero che dal lago l’ha trasportato d’urgenza all’ospedale. (Corriere Fiorentino)

Su altre testate

Sospiro di sollievo per il fotoreporter fiorentino Il fotografo Sestini fuori dalla rianimazione: 'Viaggio andata e ritorno con la morte in faccia' (055firenze)

«Sono un incosciente, non volevo andare in ospedale. Rischio per raccontare», spiega a Walter Veltroni sul Corriere della Sera. I soccorsi, il risveglio, la figlia Chiara: «Mi ha detto che vuole lavorare con me. (Open)

Il fotoreporter Massimo Sestini, dopo essere uscito dal coma ed essere stato estubato tre giorni fa, oggi è tornato a scrivere, mandando un messaggio all’Associazione stampa toscana, soprattutto per ringraziare colleghi e amici. (Il Fatto Quotidiano)

Infine un grazie di cuore va a tutti voi per le parole di affetto e sostegno. Siete stati moltissimi e, come ha detto la mia amica Livia Frescobaldi, il tributo di solidarietà che ho ricevuto, normalmente, si dà soltanto a chi muore». (Corriere del Ticino)

Il ringraziamento alla macchina dei soccorsi Il racconto del fotografo Massimo Sestini (Virgilio Notizie)

TRENTO . Leggi tutta la notizia (Virgilio)