Argentina, Dybala: 'Sono rimasto a Roma anche per tornare in nazionale'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Dybala è tornato a giocare (e segnare) con la maglia dell'Albiceleste proprio stanotte. Dopo che in estate il ct Scaloni gli aveva preferito anche Valentin Carboni, la Joya è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
"Uno dei motivi per i quali ho rifiutato l'Arabia è sicuramente quello di voler tornare in Nazionale". Così Paulo Dybala a TyC Sports dopo la gara con il Cile vinta 3 a 0 dall'Albiceleste. "Mi sento bene e voglio continuare a lottare e vincere con l'Argentina e con la Roma - ha aggiunto . (Tutto Napoli)
Tre gol e tre punti per l'Argentina, che batte 3-0 il Cile e consolida il primato nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026: dopo le prime 7 giornate i campioni del mondo in carica hanno 18 punti in classifica. (Calciomercato.com)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
L'ex Juve Dybala: “Vi spiego perché ho rifiutato l'Arabia Saudita” (Bianconera News)
L'Argentina batte il Cile 3-0, conquistando 3 punti importanti per la qualificazione ai Mondiali del 2026. Notte dalle grandi emozioni per l'Argentina. Nel prepartita, il saluto ad Angel Di Maria, mentre durante la partita contro il Cile l'emozione si trasforma in gioia per il 3-0 rifilato ai rivali di sempre. (GianlucaDiMarzio.com)
Un trionfo 3-0 Visualizzazioni: 261 (Calcio Style)