Serie A, Sky offre mezzo miliardo a Dazn

Calcio e Finanza SPORT

Almeno mezzo miliardo di euro a stagione per avere Dazn (e quindi anche tutta la Serie A) su Sky.

Sky punta ad ottenere la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q, ma soprattutto un canale lineare sul satellite dove trasmettere quindi la programmazione di Dazn come è avvenuto fino alla stagione appena conclusasi.

È questa l’offerta che la pay-tv di Comcast ha messo sul piatto in una lettera inviata ai vertici della piattaforma streaming, secondo quando riportato dal Sole 24 Ore. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

La questione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021/2024 sembra non avere fine. Una soluzione che le consentirebbe di trasmettere tutte le gare che sono state acquisite da Dazn per il triennio 2021-24 (CalcioToday.it)

Secondo quanto riporta il Sole 24 Ore, infatti, la pay-tv di Santa Giulia avrebbe offerto 500 milioni di euro a stagione per trasmettere i canali Dazn. L'obiettivo è ottenere la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q, ma soprattutto un canale lineare sul satellite, sulla falsa riga di quanto avvenuto fino al mese scorso sul canale 209. (Calciomercato.com)

Queste gare transiterebbero sull’app Dazn, che resterebbe su Sky Q. Certo, l’obiettivo di Sky è quello di permettere ai propri abbonati di poter seguire tutto il campionato di serie A, come è avvenuto fino a oggi. (leggo.it)

Diritti tv Serie A: Sky offre mezzo miliardo a DAZN per trasmettere tutte le partite del campionato italiano nel triennio 2021-2024. Sky non molla la presa sulla Serie A e prepara una maxi offerta per DAZN, al fine di poter trasmettere tutte le partite del massimo campionato italiano durante il triennio 2021-2024. (Calcio News 24)

Queste gare transiterebbero sull’app Dazn, che resterebbe su Sky Q. Lo riporta Il Sole 24 Ore. (ilmessaggero.it)

Clamorosa indiscrezione de Il Sole 24 Ore: Sky avrebbe fatto un’offerta monstre a DAZN per rendere disponibile l’app su Sky Q. Potrebbero esserci nuove clamorose novità sulla Serie A in tv. Sarebbe una svolta davvero clamorosa per tutti i clienti Sky. (MilanLive.it)