Serie A, Sky offre mezzo miliardo a Dazn

Serie A, Sky offre mezzo miliardo a Dazn
Calcio e Finanza SPORT

Almeno mezzo miliardo di euro a stagione per avere Dazn (e quindi anche tutta la Serie A) su Sky.

Sky punta ad ottenere la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q, ma soprattutto un canale lineare sul satellite dove trasmettere quindi la programmazione di Dazn come è avvenuto fino alla stagione appena conclusasi.

È questa l’offerta che la pay-tv di Comcast ha messo sul piatto in una lettera inviata ai vertici della piattaforma streaming, secondo quando riportato dal Sole 24 Ore. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Ci sarebbe stata una nuova mossa di Sky sui diritti tv del prossimo campionato di calcio di Serie A. La media company, come riporta Il Sole 24 Ore, avrebbe inviato una lettera a Dazn con un'offerta generosa. (ilmattino.it)

Sarebbe una svolta davvero clamorosa per tutti i clienti Sky. Clamorosa indiscrezione de Il Sole 24 Ore: Sky avrebbe fatto un’offerta monstre a DAZN per rendere disponibile l’app su Sky Q. Potrebbero esserci nuove clamorose novità sulla Serie A in tv. (MilanLive.it)

Queste gare transiterebbero sull’app Dazn, che resterebbe su Sky Q. Certo, l’obiettivo di Sky è quello di permettere ai propri abbonati di poter seguire tutto il campionato di serie A, come è avvenuto fino a oggi. (leggo.it)

Serie A, Sky all'attacco: offerto a Dazn mezzo miliardo di euro per le sue 7 gare

La questione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021/2024 sembra non avere fine. Leggi anche: Serie A spezzatino, DAZN fa dietrofront: la nuova proposta. Diritti tv, contromossa di Sky. Intanto che si discute su come e quando far disputare le gare nel fine settimana, Sky prova ad effettuare una contromossa per permettere ai suoi clienti di avere accesso a tutte le partite di Serie A. (CalcioToday.it)

L'obiettivo è ottenere la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q, ma soprattutto un canale lineare sul satellite, sulla falsa riga di quanto avvenuto fino al mese scorso sul canale 209. Secondo quanto riporta il Sole 24 Ore, infatti, la pay-tv di Santa Giulia avrebbe offerto 500 milioni di euro a stagione per trasmettere i canali Dazn. (Calciomercato.com)

Sky avrebbe offerto a Dazn mezzo miliardo di euro all’anno per tre anni per ottenere le 7 partite di A che mancano al proprio palinsesto (non in esclusiva). Lo riporta Il Sole 24 Ore. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr