Da piazza Ricasoli escursioni anche in e-bike

il Resto del Carlino ECONOMIA

Quota di partecipazione a persona: giornata intera 55 euro, mezza giornata 45 euro.

E’ possibile acquistare la propria escursione su shop.atlantide.net Per Info.

In programma escursioni in e-bike per mezza oppure per l’intera giornata con accompagnatore.

: Ca’ Serafina 0543911712; [email protected]; 3701338368

Domani alle 9,45, da Ca’ Serafina di piazza Bettino Ricasoli a Bagno, si può andare a pedalare in e-bike per effettuare escursioni in sella alla bici, con pedalata assistita, lungo sentieri e mulattiere del paese termale e dintorni. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Il Progetto 'Napoli ‘N Bike', dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (SassariNotizie.com)

Il Progetto “Napoli ‘N Bike” da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche in una delle zone più belle della città: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (Napoli Magazine)

È un’evoluzione tecnologica che vede le seconde molto più malleabili nella reattività alla pedalata di chi le utilizza. Che differenza c’è tra e-bike ed energy bike? (Cyclinside)

Il sistema è user friendly: il noleggio si avvia mediante la scansione del QR Code della Stazione o della City Bike. Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo. (Today.it)

Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo. Il sistema è user friendly: il noleggio si avvia mediante la scansione del QR Code della Stazione o della City Bike. (LiberoQuotidiano.it)

Pubblicità. Il sistema è user friendly: il noleggio si avvia mediante la scansione del QR Code della Stazione o della City Bike. Il Progetto ‘Napoli ‘N Bike’, dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (siciliareport.it)