A19 Palermo-Catania: scontro tra due mezzi c'è un ferito grave

A19 Palermo-Catania: scontro tra due mezzi c'è un ferito grave
Livesicilia.it INTERNO

– Grave incidente.

Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite

lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania all’altezza di Tremonzelli, in direzione del capoluogo siciliano.

Per consentire la rimozione dei mezzi, è stata chiusa la careggiata in direzione Catania Il traffico viene deviato all’uscita Tremonzelli per rientrare a Irosa. (Livesicilia.it)

Su altri giornali

Il traffico nel primo pomeriggio è stato momentaneamente bloccato, in direzione Catania, al chilometro 75,300 all'altezza di Polizzi Generosa. Due persone sono rimaste ferite in un incidente sull'autostrada Palermo-Catania che ha coinvolto un'auto e un camion. (PalermoToday)

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo dell’uomo che si trovava alla guida del furgone. Una donna di 31 anni ha avuto la peggio ed è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo. (BlogSicilia.it)

Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite Il conducente dell’altro mezzo è stato portato in ambulanza all’ospedale di Petralia Sottana. (La Sicilia)

Grave incidente sulla Palermo-Catania, traffico deviato: c'è un ferito grave

Dopo aver messo in sicurezza l’area, esperti in operazioni connesse al rischio NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico), provenienti dal nucleo avanzato di Mestre, sono al lavoro per le operazioni di travaso dei 22. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tutt’intorno regna il caos, ma quella coppia è riuscita a ritagliarsi uno spazio insolito. Cosa ne pensate? (Livesicilia.it)

– Grave incidente. Per estrarre il guidatore del furgone dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. (Live Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr