Il saluto di Ciro Ferrara a Maradona: «Te voglio bene assaje. Ciao Capitano»

Corriere TV SPORT

Domani ci sveglieremo e avremo il cuore più pesante: parleranno i silenzi, le preghiere, più di ogni parola.

L’ex calciatore del Napoli ha salutato con questo video Diego Armando Maradona, a un anno dalla sua morte.

Te voglio bene assaje.

Ciao Capitano»

Diego… Ma sei tu?

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Ho incrociato il suo sguardo, occhi negli occhi, quell'8 novembre al Comunale quando è andato a battere un calcio d'angolo a pochi metri da me. Il ricordo di De Giovanni. "Abbiamo una perdita, ma non un'assenza anche se ci mancherà tanto poiché nessuno potrà cancellare quello che ha fatto. (CalcioNapoli1926.it)

Mi rendo conto che ci vorrà del tempo affinché la verità arrivi al grande pubblico ma è destinata a diffondersi. È una verità incontenibile e i lettori nelle loro recensioni stanno mostrando la loro incredulità per il materiale raccolto. (Radio Radio)

"Le condizioni in cui è morto Maradona fanno pensare, probabilmente fosse rimasto a Napoli non sarebbe rimasto da solo. Napoli ha ricordato la sua leggenda soprattutto con l'inaugurazione della statua che l'artista Domenico Sepe ha donato alla città. (NapoliToday)

Cosi' Diego Armando Maradona jr, presente all'inaugurazione della statua in onore di suo padre, posizionata all'esterno dell'impianto di Fuorigrotta, nei pressi del settore Distinti. Presente anche l'ex presidente Corrado Ferlaino, l'uomo che ha portato Maradona a Napoli (Sport Mediaset)

Diego Maradona jr., figlio dell’indimenticato campione argentino, ha lasciato un ricordo in onore di suo padre. (Emanuele Catone inviato allo Stadio Maradona) – Diego Armando Maradona jr., in occasione dell’inaugurazione della statua dedicata a suo padre, ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Calcio News 24)

A un anno dalla dipartita del Pibe de Oro il centravanti argentino del Napoli femminile, Florencia Soledad Jaimes, ha deciso di ripostare sul suo profilo Instagram la foto del celebre murales dedicato a D10S, il campione più forte di tutti i tempi. (Il Mattino)