Barbara d’Urso: “Covid, così è cambiata la mia vita privata. Sono stata vicina a un positivo”

Barbara d’Urso: “Covid, così è cambiata la mia vita privata. Sono stata vicina a un positivo”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

La conduttrice campana, in una lunga intervista, ha raccontato come è cambiata la sua vita privata con l’arrivo del Covid. Barbara d’Urso si è confessata senza filtri, spiegando, in una intervista rilasciata a La Stampa, come la sua vita privata sia stata rivoluzionata dal Covid.

Per quel che concerne la sua vita privata, inevitabilmente ha dovuto rinunciare alle sue amate balere.

Barbata analizza Live – Non è la d’Urso. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Dalla prossima domenica, quindi, cambierà il salotto della conduttrice, ma non la linea del programma, dove si affronteranno le dinamiche che ruotano proprio attorno al mondo di Mediaset (Tv Fanpage)

Barbara d’Urso ha ricordato anche oggi, durante la puntata di Domenica Live, l’amico Mauro Bellugi, scomparso proprio nella giornata di ieri. Barbara D’Urso ricorda Mauro Bellugi su Instagram: “Sei un esempio”. (Il Sussidiario.net)

Sei un esempio Mauro: uomo , padre, marito ed amico meraviglioso…per sempre”. editato in: da. Barbara D’Urso ricorda Mauro Bellugi in un post commovente pubblicato su Instagram. (DiLei)

Barbara D’Urso spiazza tutti: “Il virus su di me non attacca”

Muovendosi euforica, come è tipico del suo stile di presentazione, infatti, la donna aveva mostrato l’intimo indossato sotto al vestito! Durante una vecchia puntata di Domenica Live Barbara D’Urso era stata vittima di un imprevisto hot. (SoloDonna)

Quando andai ad aprire la porta, mi ritrovai davanti la regina della TV: Barbara D’Urso. «La domenica è la giornata più difficile del Palinsensto, c’è il calcio, ci sono le fiction di punta di Raiuno, c’è Fazio, c’è Giletti (La Stampa)

Barbara D’Urso ha toccato con mano gli effetti del Covid, essendo stata a stretto contatto con una persona positiva, senza però mai ammalarsi. Leggi anche –> Barbara D’Urso, lo straziante ricordo: “Sei stato un amico meraviglioso”. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr