Gazzetta: “Nandez vuole l’Inter! La clausola nel contratto: Marotta ha dettato le condizioni”

Gazzetta: “Nandez vuole l’Inter! La clausola nel contratto: Marotta ha dettato le condizioni”
Approfondimenti:
SOS Fanta SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, Nahitan Nandez ha dato il suo sì all’Inter in questa trattativa decollata negli ultimi giorni: “E il suo sì convinto all’Inter aiuta non poco il club di Zhang.

Il quotidiano aggiunge di più: “Il presidente Tommaso Giulini, ovviamente, difende una clausola rescissoria presente nel contratto da 36 milioni di euro.

“Lui, che è nato sul mare, è impaziente di sbarcare a Milano dopo i begli anni sardi”. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Inter, piace anche Bellerin. LEGGI ANCHE > > > “Meglio ladri che secondi”: Fiorentina, quella sfida alla Juve brucia ancora. Sulla destra, infatti, Bellerin è l’obiettivo numero uno. (SerieANews)

Tutto può succedere". Tra i rumors di mercato che vedono coinvolta l'Inter ci sono quelli che vedono il ritorno di Alex Teller: "Non escludo nulla Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández è il nome più vociferato di questi giorni ma Marotta ha frenato l'entusiasmo: "Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (Tuttosport)

Nel pre-gara contro il Lugano, Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato nerazzurro, parlando di operazioni in entrata e in uscita. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Pjanic-Inter, Ramadani a Milano nei prossimi giorni. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter, da Bellerin a Dimarco e Nandez: Marotta fa il punto

Dai trentasei milioni di euro previsti nel contratto può scendere a quota trenta milioni, uno sconto sul cartellino IN SOCCORSO – Nahitan Nandez può lasciare a breve il Cagliari, direzione Inter. (Inter-News)

L’Inter ha ormai individuato da tempo in Hector Bellerin dell’Arsenal il principale candidato come rinforzo per le fasce. Forti della volontà del giocatore, i nerazzurri possono quindi permettersi di temporeggiare in attesa che si ammorbidisca la posizione dell’Arsenal. (Inter-News)

L’Amministratore Delegato dell’area sportiva non fa nomi, come a Sky Sport (vedi articolo), ma è sicuro che la squadra sarà competitiva. Oggi momento di relax, però sappiamo che da qua a fine mese di agosto dovremmo cercare di mettere a disposizione di Simone Inzaghi una squadra competitiva. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr