Gazzetta: “Nandez vuole l’Inter! La clausola nel contratto: Marotta ha dettato le condizioni”

SOS Fanta SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, Nahitan Nandez ha dato il suo sì all’Inter in questa trattativa decollata negli ultimi giorni: “E il suo sì convinto all’Inter aiuta non poco il club di Zhang.

Il quotidiano aggiunge di più: “Il presidente Tommaso Giulini, ovviamente, difende una clausola rescissoria presente nel contratto da 36 milioni di euro.

“Lui, che è nato sul mare, è impaziente di sbarcare a Milano dopo i begli anni sardi”. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Come riporta la Gazzetta dello Sport Nandez si è dimostrato molto efficiente nel ruolo di esterno destro, muovendosi a suo agio nel 3-5-2. Anche nell’ultima Coppa America si è distinto, nonostante la Celeste si sia fermata a metà strada nella competizione. (Cagliari News 24)

Tutto può succedere". Tra i rumors di mercato che vedono coinvolta l'Inter ci sono quelli che vedono il ritorno di Alex Teller: "Non escludo nulla Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández è il nome più vociferato di questi giorni ma Marotta ha frenato l'entusiasmo: "Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (Tuttosport)

Roberto De Zerbi parla di calcio trasmettendo la propria emozione, ma anche il proprio studio, costante, guardando allo sviluppo del gioco come riferimento. Voglio assimilare cosa voglia dire fare calcio stimolando calciatori con abitudini e mentalità diverse. (Europa Calcio)

Alfredo Pedullà, in diretta su Sportitalia, vede però Nandez del Cagliari come favorito: l’Udinese non apre. Non può fare obbligo di riscatto, ma l’Inter spera di prendere Nandez in prestito con diritto di riscatto complici gli ottimi rapporti col Cagliari. (Inter-News)

Se quest’operazione dovesse concretizzarsi, i ‘Colchoneros’ tenterebbero un vero e proprio assalto al terzino destro dell’Arsenal LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, assalto a Ziyech | Data e offerta. Calciomercato Inter, sfuma Bellerin: big all’assalto. (Calciomercatonews.com)

Condizioni che al momento non scaldano più di tanto il dirigente nerazzurro, che ieri da Lugano ha affermato come le contrattazioni non saranno semplici e di breve durata.A confermare tuttavia la volontà di Nandez di misurarsi in una piazza più importante è il suo agente, intervistato da fcinter1908. (Calciomercato.com)